Pubblicato il 10/09/2018, 18:05 | Scritto da H. Maltese
Argomenti: ,

Kanye West e Lil Pump insieme per un brano e per Pornhub

I Love It di Kanye West e Lil Pump

Il blasonato rapper e imprenditore Kanye West la scorsa settimana è stato impegnato in veste di direttore creativo per la cerimonia con cui sono stati attribuiti i Pornhub Awards. Che, come molti avranno intuito, sono premi assegnati dal colosso del porno online… quindi boh, diciamo una specie di Oscar della masturbazione o un Grammy Award della falegnameria (rullo di tamburi: battutona!).

Per l’occasione West ha unito le forze con il rapper Lil Pump (il “Pompetta”, per continuare utilizzando il medesimo registro di prima: ri-rullo di tamburi e ri-battutona), con cui ha sfornato un brano in duetto: I Love It.

Il testo non è esattamente da premio Nobel per la letteratura (Bob Dylan può dormire sonni tranquilli, diciamolo), con perle tipo: «You’re such a fucking ho/ I love it», oppure «I’m a sick fuck/ I like a quick fuck/ I like my dick sucked/ I’ll buy you a sick truck/ I’ll buy you some new tits/ I’ll get you that nip-tuck/ How you start a family?/ The condom slipped up».

Il video, però, non è male (c’è lo zampino di Spike Jonze come produttore esecutivo). Certo nulla mi leva dalla mente che la fanbase di Pornhub forse apprezzerà di più le acrobazie delle star e degli/delle amateur che si danno da fare nell’ampio roster di video disponibili presso il portale.

Voi che ne dite?

 

 

H. Maltese

 

(Nella foto, da sinistra, Kanye West Lil Pump)