Pubblicato il 10/09/2018, 00:16 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 10 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 10 settembre 2018
Su Rai 1 “Calcio Nazionale 2018: Nations League Portogallo - Italia”, su Rai 2 “Dance! La forza della passione”, su Rai 3 “Presa diretta”, su Rete 4 “Delitto ai Caraibi”, su Canale 5 “Adaline – L’eterna giovinezza”, su Italia 1 “Tre uomini e una gamba”, su La7 “The Kennedys after Camelot”, su Tv8 “Heartbreakers – Vizio di famiglia”, su Nove “People Magazine Investigates: Crimes of Fashion”, su Sky Cinema “Coco”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Steve Jobs”, su Iris “Le belve”, su Rai Movie “Hombre”.

I programmi di prima serata in tv lunedì 10 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 10 settembre

Rai 1 – Calcio Nazionale 2018: Nations League Portogallo – Italia, gli azzurri di Roberto Mancini scendono in campo per sfidare il Portogallo nella nuova competizione.

Rai 2 – Dance! La forza della passione, la storia di un gruppo di ragazzi e ragazze alle prese con il difficile e competitivo mondo della danza.

Rai 3 – Presa diretta, lo storico programma della terza rete Rai, condotto da Riccardo Iacona, riprende a viaggiare e a raccontare il paese in sette puntate di strettissima attualità. Quella di stasera è “Caldo artico”.

Rete 4 – Delitto ai Caraibi, Lena, una poliziotta di Parigi, arriva nell’isola della Martinica per tenere uno stage presso la sezione scientifica della polizia locale, dove incontra subito il comandante della polizia Paul.

Canale 5 – Adaline – L’eterna giovinezza, nata nel 1908, Adaline Bowman a 29 anni è vittima di un incidente che la rende immortale. Da quel momento smette di invecchiare e nasconde il suo segreto a tutti, tranne a sua figlia.

Italia 1 – Tre uomini e una gamba, intramontabile classico del terzetto comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud Italia. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terrà nella villa dei loro suoceri.

La 7 – The Kennedys after Camelot, la serie descrive la vita dell’ex First Lady degli Stati Uniti, Jacqueline Kennedy, all’indomani dell’assassinio di suo marito, il presidente John Fitzgerald Kennedy, e di come diventa Jackie O. in vita dopo Camelot.

Tv 8 – Heartbreakers – Vizio di famiglia, madre e figlia hanno messo a punto un sistema infallibile per incastrare ricchi anziani. Ma qualcuno sta per smascherarle.

Nove – People Magazine Investigates: Crimes of Fashion, arriva su Nove il format targato Discovery sui lati più oscuri della moda, omicidi inclusi.

Sky Cinema – Coco, Miguel è un ragazzino con il grande sogno di diventare un musicista. Peccato che nella sua famiglia la musica sia bandita da generazioni, da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista e lasciata sola a crescere la piccola Coco, adesso anziana e inferma bisnonna di Miguel. Il giorno dei morti, però, il dodicenne ruba una chitarra da una tomba.

Fox – The Big Bang Theory, torna anche oggi il ciclo sulla serie statunitense sui cervelloni del California Institute of Technology, alla quale è dedicato l’intero palinsesto serale di Fox.

Premium Cinema – Steve Jobs, diviso in tre momenti il film, diretto da Danny Boyle, racconta il percorso personale e professionale di Steve Jobs, geniale figura che lega il suo nome al colosso statunitense di Cupertino Apple.

Iris – Le belve, per la regia di Oliver Stone un film sui traffici dei due amici Ben, pacifico buddista, e Chon, che oltre a condividere gli affari condividono anche l’amore per una stessa donna, la bella Ophelia.

Rai Movie – Hombre, tornano i western sulla rete Rai dedicata al mondo del cinam. Disprezzato dai compagni di diligenza, un mezzosangue si rivela determinante quando il gruppo è preso ostaggio da un bandito.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Coco)