Pubblicato il 09/09/2018, 00:33 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 9 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 9 settembre 2018
Su Rai 1 “La notte di Andrea Bocelli”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Amore criminale”, su Rete 4 “Un’ottima annata”, su Canale 5 “UEFA Nations League”, su Italia 1 “Mission: Impossible - Protocollo fantasma”, su La7 “Il giorno in più”, su Tv8 “Il cacciatore di ex”, su Nove “'O mare mio”, su Sky Cinema “La fratellanza”, su Fox “Snowfall”, su Premium Cinema “Bus 657”, su Iris “Bagnomaria”, su Rai Movie “French Kiss”.

I programmi di prima serata in tv domenica 9 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 9 settembre

Rai 1 – La notte di Andrea Bocelli, la musica è protagonista della prima rete Rai con l’evento musicale e benefico organizzato dalla fondazione del tenore italiano Andrea Bocelli, sul palco dell’Arena di Verona con ospiti del panorama musicale italiano e internazionale.

Rai 2 – N.C.I.S., nuovi episodi della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service, impegnata anche sul fronte del controspionaggio e dell’antiterrorismo.

Rai 3 – Amore criminale, condotto da Veronica Pivetti, il programma affronta le storie di donne vittime di violenze psicologiche, sessuali e fisiche.

Rete 4 – Un’ottima annata, alla morte dello zio Henry, Max Skinner viene chiamato dal notaio in Provenza per il funerale e per la lettura del testamento. Max è ora un uomo d’affari di successo, che non ha nessuna intenzione di fermarsi a lungo nella casa dello zio. Ma qualcosa lo tratterrà.

Canale 5 – UEFA Nations League, il torneo biennale questa sera vedrà la Francia sfidare l’Olanda.

Italia 1 – Mission: Impossible – Protocollo fantasma, quarto capitolo della saga “Mission: Impossible”: accusati dell’attentato terroristico al Cremlino, l’agente operativo dell’IMF Ethan Hunt, interpretato anche questa volta da Tom Cruise, e l’intera Agenzia vengono sconfessati.

La 7 – Il giorno in più, Giacomo Pasetti ha quarant’anni, molte donne e poca voglia di impegnarsi. Single a Milano, è lasciato malamente dalla fidanzata di turno che sognava un amore maturo e le chiavi di casa. Niente sembra davvero emozionarlo, tranne forse quella ragazza sconosciuta che ogni mattina incontra in tram.

Tv 8 – Il cacciatore di ex, Milo Boyd (Gerard Butler) è un ex poliziotto, divenuto cacciatore di taglie, che si ritrova a dover inseguire una giornalista, Nicole Hurley (Jennifer Aniston), fuggita mentre era in libertà vigilata, che è anche la sua ex moglie.

Nove – ‘O mare mio, lo Chef Antonino Cannavacciuolo si mette alla ricerca delle specialità di pesce del Belpaese, tra i pescherecci e le cucine, in un viaggio dal Nord al Sud dell’Italia alla scoperta del nostro mare. Le tappe di questa sera sono Oneglia e Procida.

Sky Cinema – La fratellanza, Kirk Douglas è un boss mafioso che un giorno viene a sapere il nome dell’assassino di suo padre. Si tratta di un parente: il suocero del fratello. Il protagonista lo uccide, ma poi deve fuggire per scampare alla vendetta della “famiglia”.

Fox – Snowfall, quarto episodio (“Jingle Bell Rock”) della seconda stagione della serie ideata da John Singleton sull’arrivo e la diffusione del crack nella Los Angeles dei primi anni Ottanta.

Premium Cinema – Bus 657, un padre in difficoltà economiche, per pagare le cure di cui necessita la figlia, vede come ultima chance quella di unirsi a un collega per rapinare un casinò. In breve la situazione sfugge di mano e i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657.

Iris – Bagnomaria, sul finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, segnati dall’inconfodibile gusto dell’umorismo toscano.

Rai Movie – French Kiss, Kate, giovane canadese tradita dal marito, segue il consorte a Parigi per riacciuffarlo, ma s’innamora invece di un truffatore locale.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Mission: Impossible – Protocollo fantasma)