Pubblicato il 08/09/2018, 00:22 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 8 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 8 settembre 2018
Su Rai 1 “Mai così vicini”, su Rai 2 “Il risveglio della follia”, su Rai 3 “The Hateful Eight”, su Rete 4 “The Transporter”, su Canale 5 “UEFA Nations League”, su Italia 1 “La grande Gilly Hopkins”, su La7 “Little Murders”, su Tv8 “I delitti del BarLume”, su Nove “L’ispettore Barnaby”, su Sky Cinema “Una stagione da ricordare”, su Fox “False Flag”, su Premium Cinema “The Nice Guys”, su Iris “Frantic”, su Rai Movie “Il pescatore di sogni”.

I programmi di prima serata in tv sabato 8 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 8 settembre

Rai 1 – Mai così vicini, commedia del 2004 con Michael Douglas e Diane Keaton sull’incontro tra l’agente immobiliare Oren Little e la vedova e cantante di nightclub Leah.

Rai 2 – Il risveglio della follia, l’ex poliziotto Ray ricatta l’avvocato Heather, al culmine della sua carriera, per aver smentito il suo contributo in un caso di diversi anni prima. A complicare ulteriormente le cose è la comparsa di Vanessa, una misteriosa scrittrice di viaggi.

Rai 3 – The Hateful Eight, pellicola del 2015 del pluripremiato regista Quentin Tarantino, che si cimenta per la seconda volta con il genere western dopo “Django Unchained”. Il cacciatore di taglie John Ruth e la latitante Daisy Domergue sono in viaggio verso Red Rock, alle soglie di una bufera di neve. Non mancheranno incontri inaspettati e colpi di scena.

Rete 4 – The Transporter, Frank rimane coinvolto in una missione particolare: deve trasportare un pacco nascondendolo all’interno del suo corpo. A causa della capsula che gli hanno iniettato, sarà una vera corsa contro il tempo.

Canale 5 – UEFA Nations League, il torneo biennale questa sera vedrà l’Inghilterra sfidare la Spagna.

Italia 1 – La grande Gilly Hopkins, Gilly, una bambina di undici anni piuttosto ingestibile, passa da una casa-famiglia all’altra. Un giorno viene affidata a Maime Trotter, una donna affettuosa che non sembra volersi arrendere.

La 7 – Little Murders, serie televisiva francese poliziesca ispirata ai romanzi di Agatha Christie, che questa sera propone le puntate “Omicidio a Halloween” e “Gioco di specchi”.

Tv 8 – I delitti del BarLume, dal bestseller di Marco Malvaldi, le indagini di un gruppo di vecchietti sull’omicidio di una ragazza, nella puntata “La briscola in cinque”.

Nove – L’ispettore Barnaby, serie poliziesca sull’ispettore del Midsomer Tom Barnaby.

Sky Cinema – Una stagione da ricordare, la morte della capitana Caroline spinge le sue compagne a migliorarsi per provare a vincere il campionato di pallavolo.

Fox – False Flag, debutto televisivo nel Belpaese della serie israeliana sull’assassinio del maggiore di Hamas Mahmud al-Mabhuh, avvenuto a Dubai nel gennaio 2010. Le puntate di questa sera sono la prima e la seconda.

Premium Cinema – The Nice Guys, nella Los Angeles degli anni ’70 due investigatori privati, Holland March (Ryan Gosling) e Jackson Healy (Russell Crowe), si ritrovano a dover collaborare per risolvere il mistero della scomparsa di una ragazza e l’omicidio di una pornostar che all’apparenza non sembrano avere nulla in comune.

Iris – Frantic, il dottor Walker si reca a Parigi con la moglie per un congresso. La donna, però, sparisce misteriosamente e con lei anche le loro valige. La pellicola è firmata da Roman Polanski.

Rai Movie – Il pescatore di sogni, Fred, ittiologo inglese, è invitato nello Yemen da uno sceicco amante della pesca al salmone. Là, incontra Harriet.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto The Hateful Eight)