Pubblicato il 07/09/2018, 19:00 | Scritto da Tiziana Leone

Alessandro Tersigni: Siamo pronti a riaprire Il paradiso delle signore, e non chiamatela soap

Alessandro Tersigni: Siamo pronti a riaprire Il paradiso delle signore, e non chiamatela soap
L'attore è di nuovo nel cast della fiction di Rai 1, che diventa un appuntamento quotidiano alle 15.30 dal lunedì al venerdì. Guarda la videointervista.

Alessandro Tersigni è tra i protagonisti della serie Il paradiso delle Signore, al via lunedì alle 15.30 ogni giorno su Rai1

Il Paradiso delle Signore esce dalla prima serata e diventa un appuntamento quotidiano, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Rai 1. La serie, che aveva visto morire Pietro Mori (Giuseppe Zeno), riprende due anni dopo, con il suo migliore amico, Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, pronto a riaprire il Paradiso delle Signore, il grande magazzino nel centro di Milano.

Un impegno produttivo ingente, che vedrà il cast della fiction, interamente rinnovato, impegnato sul set fino a marzo. Prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora Tv, la fiction avrà quattro registi e due unità al lavoro in due teatri di 1.500 metri quadri, il tutto coordinato da Daniele Carnacina, “padre” di tante soap opera made in Italy. Ma più che di soap opera Tersigni preferisce parlare di serie quotidiana, come lui stesso racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Alessandro Tersigni)