Pubblicato il 07/09/2018, 00:11 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 7 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 7 settembre 2018
Su Rai 1 “Nations League – Serie A”, su Rai 2 “Rocco Schiavone”, su Rai 3 “EX – Amici come prima!”, su Rete 4 “Mamma mia!”, su Canale 5 “Room”, su Italia 1 “La fidanzata di papà”, su La7 “Ore 10: calma piatta”, su Tv8 “X Factor 2018 – Le audizioni”, su Nove “Bake Off Italia: dolci in forno”, su Sky Cinema “Gold – La grande truffa”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Beyond The Lights”, su Iris “Poseidon”, su Rai Movie “La mia vita è uno zoo”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 7 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 7 settembre

Rai 1 – Nations League – Serie A, i gol, gli highlights, le sintesi, le interviste del campionato di calcio di serie A della stagione 2018-2019. Questa sera, Italia-Polonia.

Rai 2 – Rocco Schiavone, le indagini di Rocco Schiavone sull’incidente mortale di un furgone con targa rubata vengono presto messe in secondo piano dalla notizia del rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale che si scopre essere indebitato con la criminalità organizzata.

Rai 3 – EX – Amici come prima!, le storie di Antonio, Max, Marco, Fabio e Paolo s’intrecciano intorno ai temi dell’amore e del tradimento.

Rete 4 – Mamma mia!, Donna è una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola della Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Ma Sophie sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre e Donna non potrà che provare a esaudire il suo desiderio.

Canale 5 – Room, Jack è un bambino di cinque anni che vive assieme alla sua Mà. La vita dei due, però, è tutt’altro che normale. Madre e figlio si trovano, infatti, intrappolati in un piccolo spazio senza finestre.

Italia 1 – La fidanzata di papà, Barbara e Matteo vivono a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori.

La 7 – Ore 10: calma piatta, una coppia di coniugi in crociera prende a bordo un naufrago, che afferma di essere l’unico scampato alla strage per avvelenamento di cibi guasti dell’equipaggio di uno schooner. Il marito scopre invece che l’equipaggio è stato massacrato dal naufrago. L’assassino nel frattempo è fuggito con la moglie e la barca.

Tv 8 – X Factor 2018 – Le audizioni, riparte X Factor. La nuova giuria ricomincia la sua caccia al talento. Chi riuscirà ad approdare ai bootcamp?

Nove – Bake Off Italia: dolci in forno, talent che vede fronteggiarsi pasticceri amatoriali, sollecitati a migliorarsi sempre più da una squadra di severi giudici.

Sky Cinema – Gold – La grande truffa, un imprenditore sull’orlo del fallimento finanzia un geologo che sembra aver scoperto un enorme giacimento d’oro. Le pellicola s’ispira a una storia vera.

Fox – The Big Bang Theory, la fascia serale di Fox è all’insegna della serie a stelle e strisce sulle quattro giovani menti del California Institute of Technology e sul loro incontro con Penny.

Premium Cinema – Beyond The Lights, per raggiungere il successo, la popstar Noni ha rinunciato a se stessa e alla sua personalità, costruendo un personaggio che non la rappresenta. Quando decide di mettere fine alla sua vita gettandosi dal balcone di un hotel, a salvarla è il giovane poliziotto Kaz.

Iris – Poseidon, i passeggeri del transatlantico Poseidon stanno festeggiando la vigilia di Capodanno quando un’onda anomala di cinquanta metri capovolge la nave.

Rai Movie – La mia vita è uno zoo, tratto dal romanzo autobiografico di Benjamin Mee: Benjamin decide di salvare uno zoo californiano in pericolo con l’aiuto della propria famiglia.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Mamma mia!)