Pubblicato il 06/09/2018, 00:42 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 6 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 6 settembre 2018
Su Rai 1 “Don Matteo”, su Rai 2 “Rosewood”, su Rai 3 “Before I Go To Sleep”, su Rete 4 “The Judge”, su Canale 5 “UEFA Nations League”, su Italia 1 “Battiti live compilation”, su La7 “In onda”, su Tv8 “Dear John”, su Nove “Il rosso e il blu”, su Sky Cinema “The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro”, su Fox “Ghosted”, su Premium Cinema “L’uomo di neve”, su Iris “Il colore della notte”, su Rai Movie “Noi siamo infinito”.

I programmi di prima serata in tv giovedì 6 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 6 settembre

Rai 1 – Don Matteo, gli episodi di questa sera della serie sul parroco della chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio, interpretato da Terrence Hill, sono “La fuga” e “Nei secoli fedele”.

Rai 2 – Rosewood, nuove puntate della serie dedicata al dottor Rosewood, un famoso anatomopatologo che nel suo studio di Miami conduce le autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili.

Rai 3 – Before I Go To Sleep, thriller del 2014 con Nicole Kidman sul percorso di Christine, che dopo aver avuto un grave incidente perde ogni ricordo del suo passato.

Rete 4 – The Judge, Hank Palmer, un avvocato affermato, torna nella piccola città natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo ci sono il padre, un giudice onesto e stimato, e i due fratelli.

Canale 5 – UEFA Nations League, prima edizione del torneo biennale che questa sera vedrà la Francia sfidare la Germania.

Italia 1 – Battiti live compilation, le più belle canzoni di Battiti Live, la kermesse musicale itinerante, con artisti italiani e internazionali, che anima le piazze di Puglia e Basilicata.

La 7 – In onda, striscia di approfondimento quotidiano condotta da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Dear John, sulle spiagge dell’Atlantico, una studentessa e un soldato si giurano amore eterno, ma i drammi dell’11 settembre sono vicini.

Nove – Il rosso e il blu, all’inizio dell’anno scolastico una giovane preside deve gestire le difficoltà di un budget risicato e quelle di uno studente che arriva da una difficile situazione familiare.

Sky Cinema – The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, ormai a suo agio nei panni di supereroe part-time, Peter Parker non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui è innamorato, come il padre gli aveva chiesto nel capitolo precedente della saga. Intanto il suo vecchio amico Harry Osborne torna in città per prendere il posto del padre a capo della società di famiglia.

Fox – Ghosted, la serie statunitense segue le vicende di uno scettico e di un genio dei fenomeni paranormali, assunti da un’organizzazione nota come The Bureau Underground per indagare su fatti inspiegabili che si verificano nella zona di Los Angeles, presumibilmente legati a un un’entità misteriosa che potrebbe minacciare l’esistenza della specie umana.

Premium Cinema – L’uomo di neve, Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo, indaga assieme alla sua collega Katrine Bratt su una serie di omicidi. Dopo l’ennesima sparizione di una donna, avvenuta ancora una volta durante una nevicata, Hole scopre alcuni collegamenti con dei casi irrisolti di vent’anni prima, tra cui il pupazzo di neve che il serial killer ama lasciare come biglietto da visita.

Iris – Il colore della notte, dopo aver assistito al suicidio di una sua paziente, lo stressato psicanalista Bill Capa si rifugia a Los Angeles dal collega ed amico Bob More.

Rai Movie – Noi siamo infinito, dal romanzo di Stephen Chbosky: l’adolescente Charlie deve superare una profonda crisi esistenziale e gli amici Patrick e Sam lo aiutano.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Michael Fassbender in L’uomo di neve)