Pubblicato il 05/09/2018, 17:35 | Scritto da Tiziana Leone

Gabriele Corsi: Faccio il conduttore, ma da grande voglio fare il ballerino

Gabriele Corsi: Faccio il conduttore, ma da grande voglio fare il ballerino
Il conduttore, che sarà alla guida di Reazione a catena su Rai1 fino al 23 settembre, debutta alla conduzione di B come sabato con Andrea Delogu il 15 settembre alle 13.30 su Rai2.

Gabriele Corsi, grazie ai risultati del preserale di Rai 1 è sempre più lanciato nella sua carriera di conduttore. E se il paragone con Carlo Conti lo onora, il suo sogno è quello di ballare: la Carlucci è avvisata

Ha guidato con successo su Rai 1 per tutta l’estate Reazione a catenadando alla conduzione del preserale un’impronta tutta sua. Ora Gabriele Corsi  è pronto a un nuovo debutto con B come sabato, al via sabato 15 settembre alle 13.30 su Raid 2, che condurrà con Andrea Delogu.

Parleranno di calcio, della serie B, ma anche di altri sport, mostrando il lato umano del pallone, fatto di storie e non di sole macchine di lusso e tatuaggi. Per Corsi un altro nuovo inizio, dopo una stagione che l’ha consacrato volto Rai: qualcuno dice che stia già studiando da nuovo Carlo Conti, ma lui sorride e a TvZoom risponde così.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA
Tiziana Leone

 

(Nella foto Gabriele Corsi)