Pubblicato il 04/09/2018, 00:50 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 4 settembre 2018

I programmi di prima serata in tv martedì 4 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 4 settembre

Rai 1 – The Good Doctor, nuovi episodi (“L’abito non fa il monaco” e “Sacrificio d’amore”) della serie statunitense del giovane chirurgo austriaco Shaun Murphy affetto dalla Sindrome del savant.

Rai 2 – Indietro tutta 30 e l’ode, a trent’anni dalla loro messa in onda, tornano integralmente le 65 puntate di “Indietro tutta!” di Renzo Arbore e del “bravo presentatore” Nino Frassica.

Rai 3 – McFarland, USA, dopo aver scoperto il talento nella corsa di alcuni dei suoi studenti Jim White, allenatore di football che ha da poco iniziato a insegnare in un liceo della città californiana di McFarland, mette insieme una squadra di ragazzi, che arrivano da situazioni difficili, perché possano partecipare al primo campionato di corsa campestre in California.

Rete 4 – La tempesta perfetta, nell’ottobre 1991 il peschereccio Andrea Gail, comandato dall’esperto Billy Tyne, interpretato da George Clooney, dopo una serie di battute deludenti si spinge oltre le normali rotte di pesca del New England.

Canale 5 – Che vuoi che sia, Claudio e Anna, precari, non riescono a mettere su famiglia a causa delle loro condizioni economiche. Claudio elabora così un’applicazione innovativa che deve però essere finanziata da un crowdfunding.

Italia 1 – Chicago P.D., nuove puntate della serie statunitense creata da Dick Wolf sulle vicende della polizia di Chicago in lotta contro il crimine per le strade della Windy City.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – MasterChef Italia 7, i migliori aspiranti chef d’Italia dovranno mostrare il loro talento, in 45 minuti di tempo, a Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann.

Nove – Kill Bill – Volume 1, primo capitolo della saga “Kill Bill” firmata da Quentin Tarantino. Dopo essersi risvegliata dal coma “The Bride” è determinata a vendicarsi del terribile agguato subito il giorno del suo matrimonio.

Sky Cinema – Seven Sisters, in un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità.

Fox – The Big Bang Theory, serie a stelle e strisce sulle quattro giovani menti del California Institute of Technology e sul loro incontro con Penny, giunta in California per perseguire la carriera di attrice. Gli episodi di questa sera appartengono alla quarta e all’ottava stagione.

Premium Cinema – Una famiglia in affitto, Paul-André, timido e introverso, vive nella sua asettica casa di lusso con il maggiordomo Léon. Ricco, ma solo, Paul-André si annoia profondamente, sino a quando non decide che ciò di cui ha bisogno per spezzare la deprimente monotonia della sua vita è una famiglia.

Iris – Si può fare… amigo, un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L’avventuriero dovrà vedersela con un pistolero.

Rai Movie – Ti ricordi di me?, Bea è una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita di memoria. Ricky è un cleptomane con una spiccata tendenza a mentire. Entrambi in cura dalla stessa terapeuta, i due finiscono per innamorarsi.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Uma Thurman in Kill Bill – Volume 1)