Pubblicato il 02/09/2018, 19:30 | Scritto da La Redazione

Da Iron Fist a Norsemen: le novità Netflix di settembre

Da Iron Fist a Norsemen: le novità Netflix di settembre
Una lunga lista di novità - serie tv, film, documentari, cartoni animati - prevista per settembre sulla tv in streaming. Ecco alcuni titoli per le prossime settimane.

Tra le serie Netflix in partenza a settembre: Ingovernabile, Atypical, Sisters, Monkey Twins

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

LE RAGAZZE DEL CENTRALINO – Stagione 3 – 07/09/2018

L’unica moda che seguiranno è quella di essere semplicemente loro stesse. Tornano con la terza stagione Las Chicas del Cable.

MARVEL’S IRON FIST – Stagione 2 -07/09/2018

La stagione inizia dopo gli eventi di The Defenders, e vede Rand adempiere alla sua promessa di proteggere New York dopo la presunta morte di Matt Murdock.

ATYPICAL – Stagione 2 – 07/09/2018

Sam penserà al futuro che lo attende dopo la scuola superiore, mentre la sua famiglia è alle prese con alcuni cambiamenti. La sorella Casey inizia il suo viaggio da una nuova scuola, in lasciando suo fratello senza un alleato cruciale.

SISTERS – 01/09/2018

La serie segue la storia di Julia Bechly la cui vita viene sconvolta quando suo padre, pioniere della fecondazione in vitro, fa una confessione sul letto di morte: durante la sua carriera di specialista della fertilità ha usato il suo sperma e ammette che potrebbe potenzialmente essere il padre di centinaia di bambini.

BOJACK HORSEMAN – Stagione 5 – 14/09/2018

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen.

MONKEY TWINS – 01/09/2018

Ispirato dalla danza Khon e dalle arti marziali tailandesi, un combattente affossato dal passato unisce le proprie forze con quelle di un poliziotto deciso a combattere un crimine organizzato.

LA CATEDRAL DEL MAR – 01/09/2018

Nel XIV secolo Barcellona vive uno dei momenti più prosperi della sua storia: la città è cresciuta fino alla Ribera, un umile quartiere di pescatori, dove si sta costruendo la chiesa di Santa María del Mar. Arnau Estanyol fugge assieme a suo padre dagli abusi dei signori feudali. Lavorerà come stivatore e soldato e diventerà un uomo libero.

INGOVERNABILE – Stagione 2

Emilia Urquiza è la first lady del Messico e ha grandi progetti per migliorare le condizioni nel paese grazie al suo impegno nella lotta per la pace. In seguito, ella comincia a perdere fiducia in suo marito, il presidente Diego Nava, e si ritrova ad un bivio dove deve trovare un modo per affrontare la grande sfida di sviluppare il suo paese e scoprire la verità.

THE WORLD’S MOST EXTRAORDINARY HOMES – Stagione 2 – Parte A – 14/09/2018

La serie della BBC The World’s Most Extraordinary Homes, la serie che svela le case più buffe, belle, eleganti, grandi o strane del mondo.

AMERICAN VANDAL – Stagione 2 – 14/09/2018

La serie racconta di un ragazzo, Dylan Maxwell, il tipico buffone della classe che viene accusato ingiustamente di avere commesso un atto vandalico nel parcheggio della scuola, ai danni di 27 insegnanti, imbrattando le loro automobili con dei disegni fallici per un ammontare di 100.000 dollari di danno. Il ragazzo viene espulso dalla scuola, con l’unica prova in possesso dell’accusa: la dichiarazione di un compagno che afferma di avere visto Dylan nell’atto di imbrattare le macchine. L’evento spinge Peter Maldonado, conduttore del telegiornale della scuola, a realizzare un documentario in cui racconta la versione di Dylan e investiga a proposito dell’atto vandalico.

MANIAC: LIMITED SERIES – 21/09/2018

Due estranei sono attratti da una misteriosa sperimentazione farmaceutica che, senza complicazioni o effetti collaterali, guarisce tutte le loro malattie in modo permanente. Le cose però non vanno come previsto.

THE GOOD COP – 21/09/2018

Un ex ufficiale della polizia di New York caduto in disgrazia vive con suo figlio, un investigatore serio e onesto.

NORSEMEN – Stagione 2 – 26/09/2018

Norsemen (Vikingane) è una serie televisiva commedia norvegese, andata in onda su NRK1 nell’ottobre 2016, che tratta di un gruppo di vichinghi che vivono nel villaggio di Norheim attorno all’anno 790. È prodotta per NRK da Viafilm ed è scritta e diretta da Jon Iver Helgaker e Jonas Torgersen.

MADE IN MEXICO – 28/09/2018

JACK WHITEHALL: TRAVELS WITH MY FATHER – Stagione 2 – 28/09/2018

SOMEWHERE BETWEEN – 28/09/2018

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX – EPISODI SETTIMANALI

MR. SUNSHINE – A TAIWANESE TALE OF TWO CITIES – SHOOTER – METEOR GARDEN

I FILM NETFLIX

SULLA MIA PELLE – THE ANGEL – SIERRA BURGESS È UNA SFIGATA – THE MOST ASSASSINATED WOMAN IN THE WORLD – THE RESISTANCE BANKER – THE LAND OF STEADY HABITS – THE 3RD EYE – NAPPILY EVER AFTER – HOLD THE DARK – TWO CATALONIAS  

SHOW COMICI ORIGINALI NETFLIX

DANIEL SLOSS: LIVE SHOWS – D.L. HUGLEY: CONTRARIAN – RAFINHA BASTOS: ULTIMATE

DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

CITY OF JOY – QUINCY – BOCA JUNIORS CONFIDENTIAL – CHEF’S TABLE: VOLUME 5 – LESSONS FROM A SCHOOL SHOOTING: NOTES FROM DUNBLANE

ORIGINALI NETFLIX PER I PIÙ PICCOLI

NEXT GEN – STRETCH ARMSTRONG & THE FLEX FIGHTERS – IL PRINCIPE DEI DRAGHI – HILDA – SUPER MONSTERS MONSTER PARTY: SONGS – SKYLANDERS ACADEMY – REBOOT: THE GUARDIAN CODE

ANIME ORIGINALI NETFLIX

BLEACH – LAST HOPE – DRAGON PILOT: HISONE & MASOTAN – LOST SONG – FOREST OF PIANO

I FILM DEL MESE

EVA CONTRO EVA – LOST IN TRANSLATION – MULHOLLAND DR. – ROGUE ONE: A STAR WARS STORY – IL MIGLIO VERDE – ZERO DARK THIRTY – MINE – IL PIANISTA – LA PAURA FA 90 – BLAIR WITCH – OUIJA: LE ORIGINI DEL MALE – – ADRENALINA PURA – INFERNO – JACK REACHER: PUNTO DI NON RITORNO – LEGION – STORIE D’AMORE INDIMENTICABILI – CHOCOLAT – WILL HUNTING: GENIO RIBELLE

IL BINGE WATCHING DEL MESE

BROOKLYN NINE-NINE – Stagione 4 – LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO Stagione 3 – RUPAUL’S DRAG RACE Stagione 10 – TEEN WOLF Stagione 6

PER I PIÙ PICCOLI

OCEANIA – PETS – VITA DA ANIMALI – SAUSAGE PARTY – VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA.

(nella foto Iron Fist)