Pubblicato il 02/09/2018, 00:19 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 2 settembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 2 settembre 2018
Su Rai 1 “L’allieva”, su Rai 2 “Quel nostro piccolo segreto”, su Rai 3 “Il fidanzato di mia sorella”, su Rete 4 “La casa stregata”, su Canale 5 “Io vi troverò”, su Italia 1 “Nudi e felici”, su La7 “Good Morning, Vietnam”, su Tv8 “X-Men – L’inizio”, su Nove “'O mare mio”, su Sky Cinema “I pinguini di Mr. Popper”, su Fox “Snowfall”, su Premium Cinema “Guida per la felicità”, su Iris “La prima cosa bella”, su Rai Movie “Frankenstein”.

I programmi di prima serata in tv domenica 2 settembre 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 2 settembre

Rai 1 – L’allieva, nuove puntate della fiction sulle vicissitudini della specializzanda in Medicina Legale Alice, che è ora sospesa fra il bisogno di dire la verità ad Arthur, e quello di assecondare il sentimento per Claudio. Il caso d’interdizione di un celebre scrittore richiama intanto l’attenzione dei medici legali.

Rai 2 – Quel nostro piccolo segreto, l’incontro fortuito con Elliot si rivela devastante per Laura, una giovane donna felicemente coniugata con Greg e madre di un bambino di sette anni.

Rai 3 – Il fidanzato di mia sorella, Richard Haig, brillante professore di Cambridge, sta per diventare padre. Prima di apprendere la notizia, però, perde la testa per una scrittrice di romanzi, anche se non sa cosa l’aspetta.

Rete 4 – La casa stregata, una coppia di promessi sposi è costretta, per ristrettezze economiche, ad affittare una casa infestata dal fantasma di un dispettoso Saraceno.

Canale 5 – Io vi troverò, un ex agente segreto deve ritrovare sua figlia, rapita da un gruppo criminale a Parigi.

Italia 1 – Nudi e felici, George e Linda sono una coppia di Manhattan che in seguito al licenziamento di lui, si ritrova con l’unica opzione di trasferirsi a vivere ad Atlanta dall’insopportabile fratello di George.

La 7 – Good Morning, Vietnam, nel 1965, quando la guerra nel Vietnam è solo agli inizi, un disc jockey, interpetato da Robin Williams, diventa la maggiore attrazione della radio per le truppe a Saigon. Ma il suo anticonformismo gli procura delle noie con i superiori.

Tv 8 – X-Men – L’inizio, la pellicola del 2011, diretta da Matthew Vaughn, è il quinto momento della saga X-Men, prequel della trilogia per il grande schermo. Professor X e Magneto sono alle prese con la creazione di una scuola per giovani mutanti.

Nove – ‘O mare mio, lo Chef Antonino Cannavacciuolo si mette alla ricerca delle specialità di pesce del Belpaese, tra i pescherecci e le cucine, in un viaggio dal Nord al Sud dell’Italia alla scoperta del nostro mare.

Sky Cinema – I pinguini di Mr. Popper, Jim Carrey, Carla Gugino, Angela Lansbury e Ophelia Lovibond sono i protagonisti di questa commedia americana sull’ambizioso agente immobiliare Tom Popper e sull’eredità lasciatagli da sua padre, instancabile esploratore: un gruppo di pinguini.

Fox – Snowfall, terzo episodio della seconda stagione della serie ideata da John Singleton sull’arrivo e la diffusione del crack nella Los Angeles dei primi anni Ottanta.

Premium Cinema – Guida per la felicità, Wendy, una brillante critica letteraria di Manhattan, e Darwan, un mite tassista indiano che le darà lezioni di guida, cercheranno insieme di superare i “blocchi stradali” della loro vita, mentre la prima decide di dare una svolta alla sua esistenza dopo essere stata lasciata dal marito e il secondo sta valutando l’ipotesi di un matrimonio combinato.

Iris – La prima cosa bella, Bruno Michelucci, insegnante di lettere a Milano, fa uso di droghe, è depresso e prova senza riuscirci a lasciare la fidanzata. Lontano da Livorno, sua città natale, sopravvive ai ricordi di un’infanzia romanzesca e alla bellezza ingombrante di una madre estroversa, ora malata terminale. Valeria, sorella di Bruno, è decisa a riconciliare il fratello col passato. Precipitatasi a Milano, convince Bruno a seguirla a Livorno e in un lungo viaggio a ritroso nel tempo.

Rai Movie – Frankenstein, nel XVIII secolo il dottor Frankenstein crea un uomo artificiale e lo ripudia. La Creatura si vendica. Da “Frankenstein, o il moderno Prometeo” di Mary Shelley.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto La prima cosa bella)