Pubblicato il 31/08/2018, 00:38 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 31 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 31 agosto 2018
Su Rai 1 “Il matrimonio che vorrei”, su Rai 2 “Elementary”, su Rai 3 “Una strada verso il domani”, su Rete 4 “Il terzo indizio”, su Canale 5 “Lucio!”, su Italia 1 “Chicago Med”, su La7 “Alamo, gli ultimi eroi”, su Tv8 “X Factor 10, le audizioni – The Best Of”, su Nove “Jumanji”, su Sky Cinema “Una famiglia”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Un boss in salotto”, su Iris “L’ultima alba”, su Rai Movie “Killers”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 31 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 31 agosto

Rai 1 – Il matrimonio che vorrei, Kay, sposata con Arnold Soames da più di trent’anni, pensa che tra i due l’ardore si stia affievolendo. La signora suggerisce così al marito di seguire insieme una terapia che possa riportare la passione di un tempo nella coppia.

Rai 2 – Elementary, serie tv basata su una rilettura in chiave moderna del celebre personaggio di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle. Le indagini del detective, interpretato da Jonny Lee Miller, si svolgono a New York e a calzare i panni del fedele assistente Watson è l’attrice Lucy Liu.

Rai 3 – Una strada verso il domani, torna sul piccolo schermo la miniserie tedesca sulla famiglia Schöllack che segue il successo del precedente “Ku’damm 56”.

Rete 4 – Il terzo indizio, rubrica d’attualità a cura di Siria Magri, condotta da Barbara De Rossi, sui grandi fatti di cronaca che si sono resi protagonisti di accesi dibattiti, spesso portando alle luce opinioni discordanti in merito.

Canale 5 – Lucio!, concerto evento dedicato a Lucio Dalla con Ron e i tanti amici e colleghi del cantautore bolognese, in diretta dal Teatro Romano di Verona.

Italia 1 – Chicago Med, la serie sulla squadra di medici del Chicago Medical Center presenta questa sera gli episodi della seconda stagione “Farfalle bianche” e “L’amore fa male”.

La 7 – Alamo, gli ultimi eroi, nel 1836 un piccolo gruppo di americani del Texas si arrocca nel forte di Alamo, per rispondere ai tentativi di invasione dei Texani guidati dal cinico Generale Sant’Anna, il Napoleone del centramerica. La resistenza è vana e anche combattenti d’onore come Davy Crockett si devono arrendere al numeroso esercito nemico che non risparmia la vita a nessuno.

Tv 8 – X Factor 10, le audizioni – The Best Of, Alessandro Cattelan e l’ex-giuria della decima edizione del talent, composta da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, ci fanno rivivere le esibizioni più emozionanti e divertenti che hanno portato alla scelta dei concorrenti di X Factor 2016.

Nove – Jumanji, nel lontano 1869 Caleb e Benjamin, due ragazzini, nascondono sotto terra una misteriosa cassa, che viene ritrovata cento anni dopo dal piccolo Alan Parrish. Aprendola, il ragazzo trova un gioco da tavola che porta il nome di Jumanji. Quando Alan mostra la scoperta alla sua amica Sarah, ha inizio l’avventura.

Sky Cinema – Una famiglia, una donna, assoggettata al suo compagno, accetta di partorire dei bambini da vendere a chi non può avere figli. A vestire i panni della protagonista è l’attrice Micaela Ramazzotti.

Fox – The Big Bang Theory, serie a stelle e strisce sulle quattro giovani menti del California Institute of Technology e sul loro incontro con Penny, giunta in California per perseguire la carriera di attrice. Gli episodi di questa sera sono il 19 e 20 dell’ottava stagione.

Premium Cinema – Un boss in salotto, Cristina, sposata con Michele e madre di due ragazzini, vive in un piccolo centro vicino Bolzano, dove ha costruito la sua vita nascondendo agli estranei le sue origini meridionali. Fino a che il fratello Ciro, implicato in un processo di camorra e in attesa di giudizio, non chiede di trascorrere gli arresti domiciliari presso la casa della sorella.

Iris – L’ultima alba, A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso dovrà portare in salvo quattro occidentali, tra i quali l’affascinante dottoressa Lena Kendricks.

Rai Movie – Killers, commedia d’azione fra thriller e rosa: appena sposata con un uomo conosciuto da poco, Jen scopre troppo tardi che è un ex sicario della CIA.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Elementary)