Pubblicato il 30/08/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Calcio in tv: l’Atalanta in Europa League e i sorteggi di Champions su Sky Sport

Dalle ore 17.45 saranno svelati anche i gironi di Champions League, con quattro squadre italiane interessate (Juventus, Napoli, Roma e Inter)

Dopo lo 0-0 dell’andata, torna in campo l’Atalanta, impegnata nel ritorno degli spareggi della UEFA Europa League, torneo che Sky seguirà con la diretta esclusiva di tutti gli incontri per il triennio 2018/2021.

Stasera si gioca la gara di ritorno e i nerazzurri troveranno i danesi del Copenaghen, ultimo ostacolo sulla strada
che porta al tabellone principale di Europa League. Incontro in diretta esclusiva alle ore 18.30 su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Telecronaca di Federico Zancan, commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo Massimiliano Nebuloni.

Da non perdere anche i sorteggi di UEFA Champions League e UEFA Europa League, in diretta su Sky Sport 24 e in live streaming per tutti sul sito skysport.it.

Dalle ore 17.45 saranno svelati anche i gironi di Champions League, con quattro squadre italiane interessate (Juventus, Napoli, Roma e Inter). In studio Leo Di Bello, Massimo Marianella e Paolo Condò per commentare i risultati dell’urna. Alessandro Alciato seguirà l’evento da Montecarlo, per riportare le prime reazioni e intervistare i personaggi principali presenti al sorteggio.

Venerdì 31 agosto, poi, dalle ore 12.45, appuntamento con i sorteggi di Europa League per scoprire gli avversari ai gironi di Lazio, Milan e, nel caso di passaggio del turno contro il Copenaghen, Atalanta. Nello studio di Sky Sport 24, insieme con Leo Di Bello, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani analizzeranno i risultati dei sorteggi, anche grazie ai collegamenti con Alessandro Alciato da Montecarlo.

(nella foto una partita dell’Atalanta)