Pubblicato il 30/08/2018, 00:35 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 30 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 30 agosto 2018
Su Rai 1 “Don Matteo”, su Rai 2 “Rosewood”, su Rai 3 “Una strada verso il domani”, su Rete 4 “Faccio un salto all’Avana”, su Canale 5 “Colpa delle stelle”, su Italia 1 “Battiti live”, su La7 “In onda”, su Nove “Oggi sposi”, su Sky Cinema “Come ti ammazzo il bodyguard”, su Fox “Ghosted”, su Premium Cinema “Rise Of The Legend – La nascita della leggenda”, su Iris “Pride and Glory – Il prezzo dell’onore”, su Rai Movie “Scelta d’amore – La storia di Hilary e Victor”.

I programmi di prima serata in tv giovedì 30 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 30 agosto

Rai 1 – Don Matteo, gli episodi di questa sera della serie sul parroco della chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio, interpretato da Terrence Hill, sono “Il contagio” e “L’ultimo giro di giostra”.

Rai 2 – Rosewood, nuove puntate sulla serie dedicata al dottor Rosewood, un famoso anatomopatologo che nel suo studio di Miami conduce le autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili.

Rai 3 – Una strada verso il domani, torna sul piccolo schermo la miniserie tedesca sulla famiglia Schöllack che segue il successo del precedente “Ku’damm 56”.

Rete 4 – Faccio un salto all’Avana, Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore ed è ostaggio di una moglie instabile che lo tratta come oggetto di piacere e di riproduzione, e di un suocero facoltoso.

Canale 5 – Colpa delle stelle, Hazel e Gus si sono incontrati all’interno di un gruppo per malati di cancro. Sono due ragazzi fuori dal comune, uniti dallo sdegno per le convenzioni e da un amore travolgente.

Italia 1 – Battiti live, artisti italiani e internazionali si esibiscono in questa kermesse musicale itinerante che anima le piazze di Puglia e Basilicata.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Nove – Oggi sposi, quattro coppie raccontano come ci si sposa in Italia ai giorni nostri.

Sky Cinema – Come ti ammazzo il bodyguard, Michael Bryce è una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. Darius Kincaid è un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. I due dovranno cooperare, non senza problemi.

Fox – Ghosted, prima tv della serie statunitense che segue le vicende di uno scettico e di un genio dei fenomeni paranormali, assunti da un’organizzazione nota come The Bureau Underground per indagare su fatti inspiegabili che si verificano nella zona di Los Angeles, presumibilmente legati a un un’entità misteriosa che potrebbe minacciare l’esistenza della specie umana.

Premium Cinema – Rise Of The Legend – La nascita della leggenda, Cina, 1868. A Guangzhou due fazioni criminali si contendono il controllo del porto di Huangpu: la Tigre Nera e la Banda del Nord. Wong Fei Hung è un combattente esperto di kung fu che viene adottato da Lei Gong, maestro della banda della Tigre Nera, come sua Quarta Tigre, dopo che l’allievo ha dimostrato il suo valore uccidendo il leader della banda rivale. Wong Fei però nasconde un tenebroso passato, destinato a tornare alla luce.

Iris – Pride and Glory – Il prezzo dell’onore, quattro agenti della polizia di New York rimangono uccisi in un conflitto a fuoco. Sono gli uomini della narcotici di Francis Tierney Jr.

Rai Movie – Scelta d’amore – La storia di Hilary e Victor, Hilary è una ragazza avvenente che ha alle spalle una relazione con un uomo infedele. Desiderosa di ricominciare la sua vita e di rendersi indipendente, riesce a farsi assumere da un miliardario californiano per assistere il figlio Victor, ventottenne, affetto da una grave malattia.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Rosewood)