Pubblicato il 28/08/2018, 00:28 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 28 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 28 agosto 2018
Su Rai 1 “The Good Doctor”, su Rai 2 “Indietro tutta 30 e lode”, su Rai 3 “Bull Durham – Un gioco a tre mani”, su Rete 4 “Il presidio – Scena di un crimine”, su Canale 5 “La peggior settimana della mia vita”, su Italia 1 “Chicago P.D.”, su La7 “In onda”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best Of”, su Nove “Acts of Violence”, su Sky Cinema “Perfect Stranger”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Barry Seal – Una storia americana”, su Iris “La collina degli stivali”, su Rai Movie “Non sposate le mie figlie!”.

I programmi di prima serata in tv martedì 28 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 28 agosto

Rai 1 – The Good Doctor, nuovi episodi (“Sette motivi” e “Nei panni dell’altro”) della stagione di debutto della serie statunitense sul giovane chirurgo austriaco Shaun Murphy affetto dalla Sindrome del savant.

Rai 2 – Indietro tutta 30 e lode, a trent’anni dalla loro messa in onda, tornano integralmente le 65 puntate di “Indietro tutta!” di Renzo Arbore e del “bravo presentatore” Nino Frassica. La caotica ciurma si componeva di variopinti personaggi, dall’impertinente Riccardino (Mario Marenco) al misterioso Professor Pisapia, dall’indolente notaio al corpo di ballo delle Ragazze Coccodè e a quello del celeberrimo sponsor del Cacao Meravigliao.

Rai 3 – Bull Durham – Un gioco a tre mani, Kevin Costner è “Crash” Davis, un veterano che viene incaricato di occuparsi del promettente lanciatore della squadra di baseball di seconda divisione di Durham Ebby Calvin la Loosh, che non ha alcuna esperienza. Il ragazzo farà molta strada: sarà pronto per la prima divisione?

Rete 4 – Il presidio – Scena di un crimine, l’ispettore di polizia Jay Austin indaga sul delicata caso della donna poliziotto uccisa, durante il suo giro di ronda, nel Presidio di San Francisco.

Canale 5 – La peggior settimana della mia vita, la settimana prima del matrimonio tra Paolo e Cristina, quest’ultima figlia di una ricca famiglia fortemente contraria ale nozze, si rivelerà deleteria per la coppia.

Italia 1 – Chicago P.D., nuove puntate della serie statunitense creata da Dick Wolf sulle vicende della polizia di Chicago in lotta contro il crimine per le strade della città.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Italia’s Got Talent – Best Of, una raccolta delle migliori esibizioni avvenute sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – Acts of Violence, quando la fidanzata del più piccolo dei tre fratelli MacGregor viene rapita da un gruppo di trafficanti la famiglia si troverà alle prese con la battaglia più importante della sua vita.

Sky Cinema – Perfect Stranger, la giornalista investigativa Ro si trova tra le mani un caso in cui mai avrebbe pensato di imbattersi: una sua cara amica d’infanzia viene barbaramente trucidata e tutti gli indizi portano ad Harrison Hill, potente pubblicitario senza scrupoli con un debole per le belle donne.

Fox – The Big Bang Theory, fascia serale di Fox all’insegna della serie a stelle e strisce sulle quattro giovani menti del California Institute of Technology e sul loro incontro con Penny.

Premium Cinema – Barry Seal – Una storia americana, torna sul piccolo schermo la storia vera di Barry Seal, interpretato dall’attore Tom Cruise, giovane pilota della Trans World Airlines, che nel 1979 viene reclutato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua.

Iris – La collina degli stivali, un giovane pistolero, braccato e gravemente ferito, trova rifugio in un carrozzone di un circo. Thomas, il capo del convoglio, apprende che il pistolero è in possesso dei diritti del loro vecchio amico Sharp sulla concessione da cercatore d’oro.

Rai Movie – Non sposate le mie figlie!, Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice e quando la loro primogenita decide di sposare un musulmano, la seconda un ebreo e la terza un cinese tutte le loro speranze di assistere a un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che sembra aver incontrato un bravo cattolico. Sembra, appunto.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto La peggior settimana della mia vita)