Pubblicato il 27/08/2018, 00:24 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 27 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 27 agosto 2018
Su Rai 1 “Big Wedding”, su Rai 2 “Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai 3 “In arte Patty Pravo”, su Rete 4 “The Judge”, su Canale 5 “Il commissario Claudius Zorn”, su Italia 1 “Tutto molto bello”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Will Hunting – Genio ribelle”, su Nove “Diana - I sette giorni che sconvolsero il mondo”, su Sky Cinema “Jumanji - Benvenuti nella giungla”, su Fox “I Griffin”, su Premium Cinema “King Arthur: il potere della spada”, su Iris “L’uomo che fissa le capre”, su Rai Movie “Cavalcarono insieme”.

I programmi di prima serata in tv lunedì 27 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 27 agosto

Rai 1 – Big Wedding, in occasione delle nozze del loro figlio adottivo Alejandro, i coniugi Don e Ellie, divorziati e ormai anziani, dovranno fingere di essere ancora sposati per compiacere la madre biologica, una fervente cattolica, del giovane.

Rai 2 – Squadra Speciale Cobra 11, è dedicata alla serie sugli ispettori della Polizia autostradale criminale tedesca la prima serata della seconda rete Rai, con i tre episodi “Figlio perduto”, “Tutto per amore” e “Sogni ad occhi aperti”.

Rai 3 – In arte Patty Pravo, speciale dedicato, tra interviste, canzoni e videoclip, alla “ragazza del Piper” per festeggiare gli oltre cinquant’anni di carriera di Patty Pravo.

Rete 4 – The Judge, Hank Palmer, un avvocato affermato, torna nella piccola città natale per rendere omaggio alla madre venuta a mancare. Ad attenderlo, il padre, un giudice onesto e stimato, e i due fratelli.

Canale 5 – Il commissario Claudius Zorn, la serie tedesca approda su Mediaset: Schröder ha deciso di stare vicino alla madre che si trova in una casa di riposo e ha lasciato la polizia, gettando nello sconforto Zorn che non accetta di lavorare con un altro collega.

Italia 1 – Tutto molto bello, Giuseppe e Antonio, entrambi in attesa dell’arrivo di un figlio, ma con attitudini molto diverse, si ritrovano, a partire da una cena al ristorante, coinvolti in un’avventura tra bische clandestine e feste mascherate.

La 7 – Atlantide, nuovo appuntamento con il programma di divulgazione di Andrea Purgatori, che dedica il documentario di questa sera alle quattro centrali nucleari italiane nella puntata “Scacco alla terra”.

Tv 8 – Will Hunting – Genio ribelle, Matt Damon è Will, ventenne dal difficile passato, che si guadagna da vivere facendo le pulizie al MIT di Cambridge. Il talento matematico di Will viene presto alla luce e l’incontro con il professor Lambeau e, soprattutto, con lo psicologo Sean Maguire, interpretato da Robin Williams, imprimono alla sua vita una nuova direzione.

Nove – Diana – I sette giorni che sconvolsero il mondo, attraverso le testimonianze dei figli William e Harry il racconto della settimana successiva alla morte di Lady Diana e l’eco che il drammatico evento ebbe in tutto il mondo.

Sky Cinema – Jumanji – Benvenuti nella giungla, Dwayne Johnson, Karen Gillan e Jack Black sono i protagonisti del sequel campione d’incassi del film con Robin Williams. Quattro liceali trovano una console e vengono catapultati all’interno di un videogame.

Fox – I Griffin, la variopinta famiglia Griffin occupa l’intera fascia serale di Fox, con le puntate “Peter selvaticus”, “Amici rubati”, “Salvate l’ostrica” e “L’agricoltore”.

Premium Cinema – King Arthur: il potere della spada, privato da suo zio Vortigern dei diritti che gli spetterebbero per nascita e ignaro delle proprie origini, Artù si dà da fare per sopravvivere nei bassifondi della città fino al momento in cui la spada nella roccia cambierà la sua esistenza.

Iris – L’uomo che fissa le capre, dopo il fallimento del suo matrimonio, un reporter decide di aggregarsi a una forza speciale dell’esercito militare che viene addestrata per sconfiggere i nemici leggendo nelle loro menti e utilizzando i poteri della psiche.

Rai Movie – Cavalcarono insieme, spronato dai parenti di alcuni prigionieri dei pellerossa, l’esercito statunitense invia il corrotto maresciallo McCabe in territorio Comanche. Il film è tratto dal romanzo “Comanche Captives” di Will Cook.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto George Clooney ed Ewan McGregor in L’uomo che fissa le capre)