Pubblicato il 26/08/2018, 13:00 | Scritto da La Redazione

Il grande tennis con TIMVision su Eurosport Player: arrivano gli US Open 2018

Il grande tennis con TIMVision su Eurosport Player: arrivano gli US Open 2018
Da lunedì 27 agosto tutti i clienti della TV on demand di TIM potranno seguire su Eurosport Player ogni momento degli US Open 2018 in diretta sulla Tv o in mobilità sul proprio smartphone, grazie all’accordo siglato lo scorso anno.

Con TIMVision è possibile seguire le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese

Ancora grande sport con TIMVision su Eurosport Player. Da lunedì 27 agosto tutti i clienti della TV on demand di TIM potranno seguire su Eurosport Player ogni momento degli US Open 2018 in diretta sulla Tv o in mobilità sul proprio smartphone, grazie all’accordo siglato lo scorso anno.

Ogni giorno, dalle 17 fino al mattino successivo, i clienti TIMVision potranno vivere le emozioni dei grandi campioni del tennis impegnati sul cemento di New York nell’ultimo Slam dell’anno, attraverso la programmazione che prevede 250 ore di diretta e oltre 10 campi live in contemporanea, oltre agli approfondimenti con il magazine Game, Schett and Mats condotto da Mats Wilander e Barbara Schett, e la rubrica The Coach con i consigli tecnico-tattici di Patrick Mouratoglou in realtà aumentata.

Con TIMVision è possibile seguire le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese. La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM BOX, smart TV compatibili, PC e in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga.

Lo sport e l’intrattenimento anche in esclusiva – proposto grazie agli accordi siglati con importanti player del settore (tra gli altri Warner Bros., Vision Distribution e Mediaset) – sono al centro dell’offerta di TIMVision per tutta la famiglia. Inoltre grazie alle funzionalità sempre aggiornate, il TIM BOX permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente. Questa offerta completa consente a TIMVISION di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.

(nella foto il campo centrale degli US Open)