Pubblicato il 26/08/2018, 00:41 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 26 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 26 agosto 2018
Su Rai 1 “L’allieva”, su Rai 2 “Lei è la mia ossessione”, su Rai 3 “Prima o poi mi sposo”, su Rete 4 “Maurizio Costanzo Show”, su Canale 5 “Ultimo – L’occhio del falco”, su Italia 1 “E alla fine arriva Polly”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Formula 1”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “Sole cuore amore”, su Fox “Snowfall”, su Premium Cinema “Blood Father”, su Iris “Rimini Rimini – Un anno dopo”, su Rai Movie “Chi protegge il testimone”.

I programmi di prima serata in tv domenica 26 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 26 agosto

Rai 1 – L’allieva, nuove puntate della fiction sulle vicissitudini della specializzanda in Medicina Legale Alice.

Rai 2 – Lei è la mia ossessione, Stephanie Archer è un’insegnante di biologia. Mentre il marito la trascura a causa del lavoro, a scuola viene presa di mira da un suo collega e da uno studente dall’oscuro passato.

Rai 3 – Prima o poi mi sposo, Mary Fiore s’innamora del giovane medico Steve appena in tempo per scoprire che l’uomo è il protagonista delle nozze che proprio lei, organizzatrice di matrimoni, sta preparando.

Rete 4 – Maurizio Costanzo Show, tornano su Mediaset le puntate del talk show più longevo della televisione italiana, condotto e pensato dal giornalista Maurizio Costanzo.

Canale 5 – Ultimo – L’occhio del falco, il colonnello Ultimo, interpretato da Raul Bova, dopo molti screzi con il comando dell’arma, viene trasferito al nucleo ecologico dei Carabinieri.

Italia 1 – E alla fine arriva Polly, dopo essere stato tradito dalla moglie durante la luna di miele, Reuben decide di uscire con un’ex compagna di scuola, Polly. Tutto sembra essere sotto controllo questa volta, se non fosse che lo stile di vita di Polly è agli antipodi rispetto a quello di Reuben.

La 7 – Atlantide, nuovo appuntamento con il programma di divulgazione di Andrea Purgatori, che dedica il documentario di questa sera alle quattro centrali nucleari italiane, nella puntata “Scacco alla terra”.

Tv 8 – Formula 1, appuntamento con il Gran Premio Belgio dei Mondiali di Formula 1. Ventuno gran premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo.

Nove – Little Big Italy, continua il viaggio del ristoratore romano Francesco Panella alla ricerca del miglior ristorante italiano all’estero. Le tappe di questa sera sono Parigi e New York.

Sky Cinema – Sole cuore amore, le trentenni Eli e Vale, interpretate da Isabella Ragonese ed Eva Grieco, sono diverse per carattere e stile di vita, ma legate come sorelle.

Fox – Snowfall, prime due puntate della seconda stagione della serie ideata da John Singleton sull’arrivo e la diffusione del crack nella Los Angeles dei primi anni Ottanta.

Premium Cinema – Blood Father, la diciottenne Lydia è nei guai e suo padre John, un incallito motociclista, è determinato a proteggerla a ogni costo. A interpretare le parti dei due protagonisti sono Mel Gibson ed Erin Moriarty.

Iris – Rimini Rimini – Un anno dopo, sequel della pellicola del 1987. Anche questo secondo capitolo della commedia è diviso in diversi episodi, che sono “Il nipote del vescovo”, “La legge del taglione”, “La scelta”, “Senza titolo” e “Vu cumprà”.

Rai Movie – Chi protegge il testimone, il poliziotto Mike, sposato, s‘innamora, nella New York degli anni Ottanta, della miliardaria che dovrebbe proteggere. Il pericolo è in agguato, e una crisi matrimoniale anche.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto L’allieva)