Pubblicato il 23/08/2018, 00:26 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 23 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 23 agosto 2018
Su Rai 1 “Don Matteo”, su Rai 2 “Rosewood”, su Rai 3 “Apple Tree Yard”, su Rete 4 “Il prescelto”, su Canale 5 “Sacrificio d’amore”, su Italia 1 “Battiti live”, su La7 “In onda”, su Tv8 “Un momento di follia”, su Nove “Fantozzi subisce ancora”, su Sky Cinema “Kingsman: Il cerchio d'oro”, su Fox “Timeless”, su Premium Cinema “Le belve”, su Iris “Basic”, su Rai Movie “Ti sposo ma non troppo”.

I programmi di prima serata in tv giovedì 23 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 23 agosto

Rai 1 – Don Matteo, tornano sulla prima rete Rai le avventure del parroco della chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio.

Rai 2 – Rosewood, il dottor Rosewood è un famoso anatomopatologo che nel suo studio di Miami conduce le autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Gli episodi proposti questa sera sono tre: “Realtà virtuale e omicidi reali”, “Soldi, sesso e vendetta” e “La balena bianca”.

Rai 3 – Apple Tree Yard, miniserie tv britannica sulla storia di Yvonne Carmichael, scienziata che intraprende una relazione clandestina con Costley, ma nascondendo la sua vera identità.

Rete 4 – Il prescelto, lo sceriffo Edward Maulis è chiamato a investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo però sembrano nascondere un segreto.

Canale 5 – Sacrificio d’amore, nuovo appuntamento con la serie ambientata tra i marmi di Carrara sullo sfondo di rivolte sociali e lotte di classe. Il tribunale di guerra decreta il suo verdetto: Corrado è salvo, mentre Brando sarà fucilato l’indomani mattina.

Italia 1 – Battiti live, artisti italiani e internazionali si esibiscono in questa kermesse musicale itinerante che anima le piazze di Puglia e Basilicata.

La 7 – In onda, striscia di approfondimento quotidiano condotta da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Un momento di follia, Antoine e Laurent, amici di vecchia data, decidono di trascorrere le vacanze insieme con le rispettive figlie adolescenti, ma l’inatteso è dietro l’angolo.

Nove – Fantozzi subisce ancora, quarto capitolo della saga Fantozzi: gli impiegati della Megaditta entrano al lavoro in anticipo, ma subito scappano a svolgere secondi lavori o altre attività, lasciando Fantozzi in solitudine a lavorare anche per gli altri.

Sky Cinema – Kingsman: Il cerchio d’oro, Taron Egerton, Colin Firth e Julianne Moore animano il secondo capitolo della saga spy action. Per sventare i piani di un nuovo nemico, le spie londinesi chiedono aiuto ai colleghi americani.

Fox – Timeless, episodio 10 (“Persa nel tempo”) della seconda stagione della serie fantascientifica a stelle e strisce sui viaggi nel tempo.

Premium Cinema – Le belve, per la regia di Oliver Stone, un film sui traffici dei due amici Ben, pacifico buddista, e Chon, che oltre a condividere gli affari condividono anche l’amore per una stessa donna, la bella Ophelia.

Iris – Basic, John Travolta è Tom Hardy, un militare dell’esercito e agente della narcotici che finisce coinvolto nell’enigma che circonda la scomparsa del Sergente Nathan West e degli allievi del suo gruppo di Forze Speciali, durante un’esercitazione militare nelle foreste di Panama.

Rai Movie – Ti sposo ma non troppo, fingendosi uno psicoterapeuta, Luca comincia a seguire il caso di Andrea, una ragazza abbandonata all’altare, e si innamora di lei. Nel frattempo Andrea, un amico di Luca, comincia a chattare sotto falso nome con la fidanzata Lotty, anch’essa nascosta sotto un falso profilo. Quando la verità viene a galla le due coppie entrano in crisi.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto il cast di Don Matteo)