Pubblicato il 21/08/2018, 17:01 | Scritto da La Redazione

Da Michele Bravi a Emis Killa: arriva Festival Show su Real Time

Tra gli artisti protagonisti di Festival Show: Alexia, Michele Bravi, Jerry Calà, Elettra Lamborghini, Fausto Leali, Emis Killa, Emma Muscat, Thomas, Shade

Torna l’appuntamento con Festival Show su Real Time, per il terzo anno consecutivo media partner dell’evento. Il primo dei tre speciali dedicato alla 19^ edizione andrà in onda martedì 21 agosto alle ore 21.10 al numero 31 del Digitale Terrestre con il meglio delle tappe di Quartesolo (VI), Caorle e Jesolo Lido (VE).

Tra gli artisti protagonisti: Alexia, Michele Bravi, Jerry Calà, Elettra Lamborghini, Fausto Leali, Emis Killa, Emma Muscat, Thomas, Shade.

L’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie hanno accompagnato i protagonisti di Festival Show 2018 che ha toccato le più belle località del Nord Est: oltre alle Piramidi di Torri di Quartesolo (VC), l’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (VE) e Piazza Torino a Jesolo Lido (VE), anche Piazzale Zenith a Bibione (VE), Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (UD), Piazza Ferretto a Mestre (VE) e Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Per tutti gli spettatori che vorranno ripercorrere i momenti più emozionanti delle tappe della kermesse musicale estiva, l’appuntamento è su Real Time con i tre speciali dedicati a Festival Show. Il secondo best of andrà in onda il 28 agosto e l’ultimo speciale è previsto per settembre.

(nella foto un momento del Festival Show)