Pubblicato il 21/08/2018, 00:04 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 21 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 21 agosto 2018
Su Rai 1 “The Good Doctor”, su Rai 2 “Tutte lo vogliono”, su Rai 3 “Rocky Balboa”, su Rete 4 “Gravity”, su Canale 5 “Una donna per amico”, su Italia 1 “Chicago P.D.”, su La7 “Il caso Paradine”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best Of”, su Nove “Blu profondo”, su Sky Cinema “After Earth”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Ragazze nel pallone – Sfida mondiale”, su Iris “Sella d’argento”, su Rai Movie “Pane, amore e…”.

I programmi di prima serata in tv martedì 21 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 21 agosto

Rai 1 – The Good Doctor, nuovi episodi (“Scelte difficili”, “Soltanto la verità” e “Incidenti di percorso”) della serie statunitense del giovane chirurgo austriaco Shaun Murphy affetto dalla Sindrome del savant.

Rai 2 – Tutte lo vogliono, Chiara è una food designer, Orazio uno sciampista per cani. Sebbene la donna abbia ritrovato dopo molti anni il suo primo amore adolescenziale, il bel Raffaello, l’incontro con Orazio non le sarà indifferente.

Rai 3 – Rocky Balboa, sesta capitolo della saga “Rocky”, ideata e interpretata da Sylvester Stallone. Rocky, vedovo e ormai quasi sessantenne, accetta di sfidare il campione in carica dei pesi massimi Mason “The Line” Dixon.

Rete 4 – Gravity, gli astronauti Ryan Stone e Matt Kowalsky – Sandra Bullock, George Clooney – stanno effettuando alcune riparazioni a una stazione orbitante nello spazio, quando una tempesta di detriti si scaraventa contro di loro.

Canale 5 – Una donna per amico, Claudia e Francesco sono buoni amici da sempre. Lui è un avvocato maldestro e simpatico, lei una veterinaria moderna ed originale. Quando il matrimonio di Claudia con Giovanni non va come previsto, la relazione tra i due amici si complicherà.

Italia 1 – Chicago P.D., nuove puntate della serie statunitense creata da Dick Wolf sulle vicende della polizia di Chicago in lotta contro il crimine per le strade di Chicago.

La 7 – Il caso Paradine, la signora Paradine, enigmatica straniera che vive nella capitale britannica, è accusata di aver avvelenato con un bicchiere di porto suo marito, un anziano e ricco colonnello cieco. La pellicola, diretta da Alfred Hitchcock, è tratta dall’eponimo libro di Robert Smythe Hichens.

Tv 8 – Italia’s Got Talent – Best Of, le migliori esibizioni avvenute sul palco di Italia’s Got Talent sono protagoniste della prima serata di Tv8.

Nove – Blu profondo, thiller che spazia tra laboratori subacquei, sottomarini e oceani con due soli protagonisti: il gruppo di ricercatori capitanati dalla dottoressa McCallister e gli squali.

Sky Cinema – After Earth, nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i “ranger”, è in grado di combatterli perché addestrata a non provare più alcun sentimento di terrore.

Fox – The Big Bang Theory, quattro episodi dell’ottava stagione della serie americana sull’amicizia tra l’aspirante attrice Penny e quattro giovani menti del California Institute of Technology.

Premium Cinema – Ragazze nel pallone – Sfida mondiale, le Rebels, campionesse di cheerleadin, vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, determinato a distruggere la loro reputazione in tutti i modi. Per fronteggiare la provocazione il gruppo al femminile ricorrerà all’aiuto di alcuni streetdancer.

Iris – Sella d’argento, un ragazzo di dieci anni, reagendo all’assassinio del padre perpetrato da Luke, uccide il killer e diviene Roy Blood, un pistolero famoso per le sue imprese e non solo.

Rai Movie – Pane, amore e…, lasciata l’Arma, il maresciallo Carotenuto torna nella natia Sorrento come capo dei vigili urbani. Terzo capitolo della serie “Pane, amore”, e primo a colori.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Gravity)