Pubblicato il 20/08/2018, 16:30 | Scritto da La Redazione

Da Jennifer Lopez agli Aerosmith: la serata dei VMAs di Mtv

Tra gli artisti che si esibiscono ai VMAs di Mtv: Cardi B, Jennifer Lopez, Ariana Grande, Aerosmith, Shawn Mendes, Logic con Ryan Tedder, Nicki Minaj, Travis Scott, Post Malone, Panic! At the Disco e Maluma

Tutto è pronto per l’edizione 2018 dei VMAs di MTV, in onda dal Radio City Music Hall di New York lunedì 20 agosto e trasmessi attraverso la rete globale di canali di MTV in oltre 180 paesi e territori.

Raggiungeranno oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. In Italia lo show sarà trasmesso solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) in diretta lunedì 20 agosto, dalle 2.00 del mattino e martedì 21 agosto alle 21.00, nella versione sottotitolata.

La lunga lista di artisti che si esibiranno durante il main show vede: Cardi B, che aprirà lo show,  Jennifer Lopez – che riceverà anche il Michael Jackson Video Vanguard AwardAriana Grande, Aerosmith, Shawn Mendes, Logic con Ryan Tedder, Nicki Minaj, che ritornerà ai VMAs con una performance speciale presentata da PEPSI®, Travis Scott, Post Malone, Panic! At the Disco, che presenteranno il brano High Hopes dal loro ultimo sesto album, e Maluma. Durante la serata è previsto un tributo a Aretha Franklin mancata qualche giorno fa.

Backstreet Boys, Bazzi e Bryce Vine, invece, si esibiranno live sul red carpet dei Vmas durante lo show che precede l’attesissimo evento di Mtv e sul red carpet sflierà Elettra Lamborghini, la star italiana reduce dalla pubblicazione del suo primo singolo Pem Pem e protagonista di show di successo di MTV Italia, a breve nel ruolo di “inviata speciale” in Ex on the Beach Italia.

Molti saranno anche gli artisti che saliranno sul palco in qualità di presenter per consegnare gli ambiti awards tra cui Blake Lively, Kevin Hart, Anna Kendrick, KYLE, Lenny Kravitz, Liam Payne, Backstreet Boys, Rita Ora, Shay Mitchell, Tiffany Haddish e molti altri.

(nella foto Jennifer Lopez)