Pubblicato il 20/08/2018, 13:03 | Scritto da La Redazione

Ultima tappa del Comedy Central Tour: Giovanni Vernia ospite speciale

Sul palco dell’ultimo appuntamento con il Comedy Central Tour tornerà come ospite speciale Giovanni Vernia, con Marco Capretti, Andrea Perroni e Barbara Foria

Si conclude l’appuntamento estivo con la comicità italiana. Lunedì 20 agosto, alle 21.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 128, andrà in onda la sesta e ultima puntata inedita del Comedy Central Tour, realizzata a Polignano a Mare (BA).

Ma le risate non sono finite. Lunedì 27 agosto alle 21.00 su Comedy Central (Sky 128), andrà in onda una puntata speciale per rivivere i momenti più divertenti dello show con contenuti inediti.

Sul palco dell’ultimo appuntamento con lo show tornerà come ospite speciale Giovanni Vernia, con Marco Capretti, Andrea Perroni e Barbara Foria. Infine, spazio anche a uno dei volti più noti di Comedy Central, Maurizio Battista.

Tante le novità di questa edizione a partire dalla conduzione, che quest’anno è stata guidata dall’irriverente duo composto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, mentre Dj Aniram ha avuto il compito di arricchire le serate con la musica, scaldando il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa.

Anche in questa edizione, poi, il tour ha strizzato l’occhio ai social, con la presenza di Enzuccio, che in ogni tappa ha prodotto materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show.

La regia del Comedy Central Tour è di Matteo Forzano. Marco Vignanelli è il direttore della fotografia, mentre la scenografia è affidata a Susanna Aldinio. Alessio Parenti e Manuela D’Angelo sono gli autori del programma. La produzione è affidata ad Orange Media.

Main partner del Comedy Central Tour è Sistema ITS Lazio, che propone dei percorsi di Alta specializzazione tecnica post diploma con uno stretto legame con le imprese.

(nella foto Giovanni Vernia)