Pubblicato il 19/08/2018, 18:31 | Scritto da Hannibal

Le Iene: Alessia Marcuzzi in pole position al posto di Ilary Blasi

Le Iene: Alessia Marcuzzi in pole position al posto di Ilary Blasi
Dopo la notizia del settimanale “Chi”, dell’addio della signora Totti dal programma di Italia 1, è partito il toto-nomi per la sostituta e secondo le indiscrezioni raccolte da TvZoom si tratterebbe proprio della conduttrice romana.

Alessia Marcuzzi ha già condotto Le Iene dal 2000 al 2005

Si tratterebbe di un ritorno clamoroso, quello di Alessia Marcuzzi alla conduzione del programma Le Iene su Italia 1. Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha parlato dell’addio di Ilary Blasi e Teo Mammuccari alla trasmissione di Davide Parenti e in poche ore è partito il toto-nomi.

I primi nomi usciti sono stati quelli di Miriam Leone, attrice ed ex Miss Italia, Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, e quello di Diletta Leotta, che proprio a TvZoom aveva elogiato il programma, dicendo che le piacerebbe condurlo.

Secondo le indiscrezioni raccolte da TvZoom, invece, in pole position ci sarebbe proprio Alessia Marcuzzi, da capire però con chi, visto che anche Teo Mammuccari sembrerebbe in uscita. Nei prossimi giorni capiremo se si tratta di rumor ferragostani.

 

Hannibal

 

(Nella foto Alessia Marcuzzi tra Luca e Paolo a Le Iene)