Pubblicato il 19/08/2018, 11:05 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 19 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 19 agosto 2018
Su Rai 1 “L’allieva”, su Rai 2 “Mai fidarsi di uno sconosciuto”, su Rai 3 “Paradiso amaro”, su Rete 4 “Maurizio Costanzo Show”, su Canale 5 “Ultimo – L’occhio del falco”, su Italia 1 “Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Runner Runner”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “La battaglia dei sessi”, su Fox “Timeless”, su Premium Cinema “Insieme per forza”, su Iris “Rimini Rimini”, su Rai Movie “Sleuth – Gli insospettabili”.

I programmi di prima serata in tv domenica 19 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 19 agosto

Rai 1 – L’allieva, nuove puntate della fiction sulle vicissitudini della specializzanda in Medicina Legale Alice.

Rai 2 – Mai fidarsi di uno sconosciuto, un’adolescente esce di casa per andare a una festa e viene rapita e costretta a prostituirsi. Davanti alla convinzione della polizia che la ragazza sia solamente scappata di casa, sua madre Katherine prende in mano la situazione.

Rai 3 – Paradiso amaro, Matt King si trova a dover mettere in discussione la sua intera vita dopo che sua moglie Elizabeth ha un incidente in mare ed entra in coma. La pellicola, che ha come protagonista George Clooney, è stata girata alle isole Hawaii.

Rete 4 – Maurizio Costanzo Show, tornano su Mediaset le puntate del talk show più longevo della televisione italiana, condotto e pensato dal giornalista Maurizio Costanzo.

Canale 5 – Ultimo – L’occhio del falco, il colonnello Ultimo, interpretato da Raul Bova, dopo molti screzi con il comando dell’arma, viene trasferito al nucleo ecologico dei Carabinieri.

Italia 1 – Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, Jimmy e Paul sono due poliziotti in coppia da molti anni. Dopo aver subito l’esonero dal servizio in seguito a un’operazione non andata a buon fine, i due si trovano sulle tracce di un pericoloso criminale.

La 7 – Atlantide, nuovo appuntamento con il programma di divulgazione di Andrea Purgatori, che dedica la puntata di questa sera a John Fitzgerald Kennedy, nell’episodio “JFK, il destino di un Presidente”.

Tv 8 – Runner Runner, uno studente del college perde una grande somma di denaro giocando a poker online. Decide così di incontrare l’uomo che lo ha presumibilmente truffato.

Nove – Little Big Italy, continua il viaggio del ristoratore romano Francesco Panella alla ricerca del miglior ristorante italiano all’estero.

Sky Cinema – La battaglia dei sessi, Emma Stone e Steve Carell nel racconto di una leggendaria partita di tennis. Corre l’anno 1973 e Billie Jean King sfida l’ex campione Bobby Riggs per un match in cui la posta in gioco è l’emancipazione femminile.

Fox – Timeless, nona puntata (“Il Generale”) della seconda stagione della serie fantascientifica a stelle e strisce sui viaggi nel tempo.

Premium Cinema – Insieme per forza, dopo  un incontro al buio fallito, Jim e Lauren rimangono per caso entrambi bloccati in un resort del Sudafrica. Questa volta gli esiti delle loro interazioni non saranno più così disastrosi.

Iris – Rimini Rimini, l’estate a Rimini, tra distinte signore sedotte a abbondate, affaristi senza scrupoli e play boy. Nel cast, tra gli altri, Paolo Villaggio, Laura Antonelli, Serena Grandi e Jerry Calà.

Rai Movie – Sleuth – Gli insospettabili, remake de “Gli insospetabili” del 1972, il film racconta l’incontro tra il romanziere Andrew Wyke e l’amante di sua moglie, Milo Tindle, che si trova lì per chiedere a Andrew il divorzio per conto della donna. Tra i due inizia una discussione che ben presto degenera.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Alessandra Mastronardi in L’allieva)