Pubblicato il 18/08/2018, 15:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Serie A: oggi parte il campionato. Ecco tutta la programmazione di Sky

Oggi alle 18 Chievo-Juventus con Cristiano Ronaldo

Al via su Sky la nuova stagione della Serie A Tim, con 266 incontri del Campionato 2018-19 in diretta esclusiva. Oggi, sabato 18 agosto, fischio d’inizio della prima giornata, con l’esordio in Serie A di Cristiano Ronaldo: ad aprire la stagione infatti sarà il match Chievo-Juventus (ore 18). Il primo turno si chiuderà poi lunedì alle ore 20.30 con il Monday Night Atalanta-Frosinone.

Su Sky, 7 incontri per ogni turno di campionato, 16 match su 20 (l’80% del totale), 530 ore di eventi in esclusiva live e la Serie A al completo con i ticket di Dazn, per vedere tutti gli incontri grazie all’accordo Sky-Perform. Dopo i rinvii di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, per questa prima giornata saranno 5 le partite da seguire in esclusiva su Sky.

Con il Campionato di Serie A, tornano anche i programmi di punta di Sky: il nuovo Sky Calcio Show la domenica pomeriggio con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, il confermato Sky Calcio Live con Marco Cattaneo, e da metà settembre l’esclusivo Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti, lo studio della domenica sera per tutti gli incontri della giornata.

SABATO 18 AGOSTO ore 18

CHIEVO-JUVENTUS Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

DOMENICA 19 AGOSTO ore 18

TORINO-ROMA Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) telecronaca Riccardo Trevisani, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Paolo Aghemo e Angelo Mangiante.

ore 20.30

DIRETTA GOL Sky Sport 251 (satellite e fibra)

EMPOLI-CAGLIARI Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), telecronaca Antonio Nucera, commento Luca Pellegrini, bordocampo Paolo Assogna. Diretta Gol Daniele Barone

BOLOGNA-SPAL Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra), telecronaca Dario Massara, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol Massimo Tecca

LUNEDÌ 20 AGOSTO ore 20.30

ATALANTA-FROSINONE Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), telecronaca Andrea Marinozzi, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Massimiliano Nebuloni.

STUDI

SABATO 18 AGOSTO

Sky Calcio Live ore 17, ore 20, ore 22.30, in studio Marco Cattaneo, con Massimo Ambrosini, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò.

DOMENICA 19 AGOSTO

Sky Calcio Show ore 17, ore 20, ore 22.30, in studio Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, con Luca Marchegiani e Marco Bucciantini.

LUNEDÌ 20 AGOSTO

Sky Calcio Live ore 19.45, ore 22.30, da Bergamo, Marco Cattaneo, con Lorenzo Minotti e Stefano De Grandis.

 

(Nella foto Cristiano Ronaldo)