Pubblicato il 18/08/2018, 13:01 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 18 agosto 2018

I programmi di prima serata in tv sabato 18 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 18 agosto

Rai 1 – Il matrimonio che vorrei, Kay, sposata con Arnold Soames da più di trent’anni, pensa che tra i due l’ardore si stia affievolendo. La signora suggerisce così al marito di seguire insieme una terapia che possa riportare la passione di un tempo nella coppia.

Rai 2 – Happy Face Killer, in un solo giorno l’aspirante Giubba Rossa canadese Keith Jesperson vede sfumare sia il suo sogno di entrare nella polizia a cavallo sia il suo matrimonio con la moglie Cora. È a questo punto che Jesperson uccide la sua prima vittima.

Rai 3 – Il buono, il brutto, il cattivo, uno dei più noti western della storia del cinema, diretto da Sergio Leone, girato dal regista a completamento della cosiddetta “trilogia del dollaro”. La trama si dipana nel contesto della guerra di secessione americana.

Rete 4 – The Transporter, Toronto è in pieno boom dell’edilizia, ma un vecchio costruttore si rifiuta di vendere un edificio al nuovo re del cemento, per questo rifiuto viene ucciso suo fratello.

Canale 5 – Mannoia – Combattente, il tour, sulla rete Mediaset la tappa all’Arena di Verona del “Combattente” tour di Fiorella Mannoia.

Italia 1 – Il signore degli anelli – Il ritorno del re, Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito.

La 7 – Little Murders, serie televisiva francese poliziesca ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv 8 – I delitti del BarLume, Massimo è un brusco barista toscano un po’ burbero, che vorrebbe starsene tranquillo dietro il bancone del suo BarLume, nel paesino di Pineta. I quattro più irriducibili e attempati clienti del bar, però, dediti ad occasionali omicidi, finiranno per dargli del lavoro da svolgere.

Nove – L’ispettore Barnaby, due nuovi episodi, “Talento per la vita” e “Incubi di morte”, della serie poliziesca dell’ispettore dell’immaginaria contea inglese di Midsomer.

Sky Cinema – Kung fu panda, film d’animazione sul giovane panda Po, che sogna di diventare un eroe del kung fu mentre aiuta suo padre nel piccolo ristorante di noodles da lui gestito. Un giorno una predizione lo identifica nell’eletto guerriero Dragon e dal quel momento le sue aspirazioni nel mondo delle arti marziali iniziano a prendere forma.

Fox – The Orville, dal creatore de “I Griffin”, Seth MacFarlane, arriva sul piccolo schermo la nuova parodia trek. Le puntate di questa sera sono la settima e l’ottava della stagione di debutto.

Premium Cinema – Atomica bionda, l’agente dell’MI6 Lorraine Broughton, interpretata da Charlize Theron, si reca a Berlino per indagare sulla scomparsa di un collega e ritrovare la lista che gli è stata sottratta. La pellicola è dello scorso anno ed è diretta da David Leitch.

Iris – La legge del crimine, Milo Malakian, spietato boss della malavita, vuole lasciare le redini della sua organizzazione al figlio Anton. Il giovane, però, non ha nessuna intenzione di seguire le orme del padre.

Rai Movie – Reazione a catena, Chicago, anni Novanta. Eddie e Lily, ricercatori, scoprono la chiave per produrre energia verde a basso costo. Qualcuno li vuole morti, e inizia la fuga.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Il buono, il brutto e il cattivo)