Pubblicato il 15/08/2018, 13:02 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 15 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 15 agosto 2018
Su Rai 1 “Champions League 2018”, su Rai 2 “Inganno in paradiso”, su Rai 3 “Parigi a tutti i costi”, su Rete 4 “Il laureato”, su Canale 5 “Sacrificio d’amore”, su Italia 1 “Chicago Fire”, su La7 “Notorious – L’amante perduta”, su Tv8 “Matrimonio a prima vista Italia”, su Nove “Se fossi in te”, su Sky Cinema “L’equilibrio”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “Dragonheart – Battaglia per il cuore di fuoco”, su Iris “Tutto l’amore che c’è”, su Rai Movie “Sara Stein – Gioielli nella tomba”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 15 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 15 agosto

Rai 1 – Champions League 2018, Supercoppa UEFA Real Madrid-Atletico Madrid.

Rai 2 – Inganno in paradiso, Tamara eredita una fortuna dal padre morto in una prigione e decide di regalare alle sue migliori amiche, Dena e Sherry, un viaggio alle Hawaii. Qui incontra Dario, uomo affascinante dalla vita avventurosa e finisce per innamorarsene. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando Dena viene trovata sulla spiaggia ridotta in fin di vita.

Rai 3 – Parigi a tutti i costi, Maya, una giovane e bella stilista marocchina che vive a Parigi da vent’anni, sta finalmente per avere un avanzamento di carriera nella casa di moda in cui lavora.

Rete 4 – Il laureato, terminato il college, Benjamin Braddock, interpretato da Dustin Hoffman, ritorna in famiglia e, tra la noia e l’imbarazzo, instaura una relazione con la signora Robinson. Il film vanta una colonna sonora firmata da Simon & Garfunkel.

Canale 5 – Sacrificio d’amore, nuovo appuntamento con la serie ambientata tra i marmi di Carrara sullo sfondo di rivolte sociali e lotte di classe.

Italia 1 – Chicago Fire, nuove puntate della serie statunitense sui vigili del fuoco della Windy City.

La 7 – Notorious – L’amante perduta, pellicola di Alfred Hitchcock con Ingrid Bergman, Cary Grant e Clause Rains. Figlia di una spia tedesca condannata alla fine della guerra, Elena accetta di lavorare con Devlin, agente americano che deve indagare sulle attività brasiliane di un gruppo di nazisti fuoriusciti.

Tv 8 – Matrimonio a prima vista Italia, un team composto dal sociologo Mario Abis, dalla sessuologa Nada Loffredi, e dallo psicologo Gerry Grassi sceglierà i sei coraggiosi single che si sposeranno senza aver mai visto il futuro partner.

Nove – Se fossi in te, quando tre persone, tra loro sconosciute, si incontrano una sera a Ostia ed esprimono il desiderio di essere nei panni degli altri, qualcosa di strano accade e lo scambio avviene davvero.

Sky Cinema – L’equilibrio, Don Giuseppe, parroco a Roma, chiede di essere trasferito nella sua terra d’origine, la Campania, e la sua richiesta viene accolta. Appena arrivato, Don Giuseppe si scontra con l’ostilità di suor Antonietta, braccio destro del precedente parroco, e si imbatte in Assunta, una giovane donna che nasconde un doloroso segreto.

Fox – Lie To Me, le puntate di questa sera della serie americana, ideata da Samuel Baum, ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo, sono la quarta (“La prova più difficile”) e la quinta (“Scambio di favori”) della seconda stagione.

Premium Cinema – Dragonheart – Battaglia per il cuore di fuoco, quarto capitolo della serie di film “Dragonheart”, fiaba basata su draghi e cavalieri. Questo capitolo è ambientato tra i castelli e le foreste della Romania. Alla morte del re della Britannia, Draco, il drago con cui il sovrano condivide il cuore, deve trovare un nuovo padrone. Il giovane Edric accetta la corona offertagli da Draco.

Iris – Tutto l’amore che c’è, In un paesino pugliese a metà anni ’70 vive Carlo, un ragazzo di 16 anni che vorrebbe crescere in fretta. È il più giovane componente di un gruppo musicale ed è innamorato di una sua compagna di scuola. Ma tutto cambia con l’arrivo di tre ragazze del Nord, Tea, Gaia e Lena, figlie di un ingegnere brianzolo mandato in paese ad ultimare gli impianti di una fabbrica.

Rai Movie – Sara Stein – Gioielli nella tomba, Tel Aviv, terzo millennio. La detective Sara Stein ha un nuovo caso da risolvere e deve decidere se restare indipendente nonostante la storia d’amore con un pianista israeliano.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Sacrificio d’amore)