Pubblicato il 14/08/2018, 00:47 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 14 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 14 agosto 2018
Su Rai 1 “The Good Doctor”, su Rai 2 “Troppo napoletano”, su Rai 3 “Rocky V”, su Rete 4 “Twister”, su Canale 5 “Immaturi”, su Italia 1 “Chicago P.D.”, su La7 “Il giardino segreto”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best Of”, su Nove “The Order”, su Sky Cinema “Io c’è”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Mad Max: Fury Road”, su Iris “Amico, stammi lontano almeno un palmo…”, su Rai Movie “Fiore di Cactus”.

I programmi di prima serata in tv martedì 14 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 14 agosto

Rai 1 – The Good Doctor, nuovi episodi (“Un difficile distacco”, prima e seconda parte) della serie statunitense del giovane chirurgo austriaco Shaun Murphy affetto dalla Sindrome del savant.

Rai 2 – Troppo napoletano, dopo il suicidio del suo ex marito, un popolare cantante neomelodico, Debora nota che suo figlio Ciro, di undici anni, non mangia più neanche il ragù domenicale. Per rimediare a questa situazione cerca l’aiuto di uno psicologo.

Rai 3 – Rocky V, quinto capitolo della saga “Rocky” sul pugile interpretato dall’attore Sylvester Stallone.

Rete 4 – Twister, Jo Harding, una giovane scienziata, sta facendo delle ricerche sul comportamento dei cicloni. Per riuscire a localizzarli in tempo chiede aiuto all’ex marito e meteorologo Bill.

Canale 5 – Immaturi, pellicola di Paolo Genovese che prende le mosse dal giorno in cui a 26 ex studenti di una sezione di un liceo romano giunge una lettera che li informa dell’annullamento del loro diploma.

Italia 1 – Chicago P.D., nuove puntate della serie statunitense creata da Dick Wolf sulle vicende della polizia di Chicago in lotta contro il crimine per le strade della Windy City.

La 7 – Il giardino segreto, dopo che i suoi genitori sono morti in un’epidemia di colera, la dodicenne Mary Lennox ritorna dall’India in Inghilterra per essere accolta in casa di suo zio Archibald, un uomo profondamente segnato dalla morte della moglie avvenuta dieci anni prima. Nella casa vive anche il cugino Colin, un bambino malato al quale Mary racconta di un piccolo giardino nascosto che lei e il suo amico Dickon hanno scoperto nella tenuta dello zio.

Tv 8 – Italia’s Got Talent – Best Of, le migliori esibizioni avvenute sul palco di Italia’s Got Talent sono protagoniste della prima serata di Tv8.

Nove – The Order, il ladro di opere d’arte Rudy Cafmeyer scopre una cospirazione segreta quando, dopo il rapimento di suo padre, si reca in Israele sulle sue tracce. Sarà la poliziotta Dalia Barr ad aiutare Rydy a venire a capo del mistero.

Sky Cinema – Io c’è, a pochi mesi dall’uscita nelle sale arriva sul piccolo schermo la commedia con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston. Per risollevare le sorti della sua attività, un albergatore fonda una nuova religione.

Fox – The Big Bang Theory, la fascia serale di oggi di Fox è all’insegna della serie a stelle e strisce sulle quattro giovani menti del California Institute of Technology e sul loro incontro con Penny, giunta in California per perseguire la carriera di attrice. Le stagioni di questa sera sono la terza e l’ottava.

Premium Cinema – Mad Max: Fury Road, nello scenario di un lontano futuro post apocalittico dove l’acqua e la benzina sono risorse preziose, difficili da reperire, Max Rockatansky cerca di sfuggire a Immortan Joe e al suo esercito. Quarto capitolo della serie di “Mad Max”, il film è uscito nel 2015 ed è diretto da George Miller.

Iris – Amico, stammi lontano almeno un palmo…, appena fuori di galera, Ben ritrova il vecchio compare Charlie, un avventuriero da quattro soldi che sbarca il lunario facendo il baro. I due fanno causa comune, ma ben presto cominciano i problemi.

Rai Movie – Fiore di Cactus, New York City, anni ’60. Julian, affermato dentista e dongiovanni, chiede all’assistente Stephanie di fingersi sua moglie e subito iniziano i guai. Il film è tratto dalla commedia di Abe Burrows, ispirata a Barillet & Grédy.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto il cast di Immaturi)