Pubblicato il 12/08/2018, 00:40 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 12 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 12 agosto 2018
Su Rai 1 “L’allieva”, su Rai 2 “European Championships 2018”, su Rai 3 “Harry, ti presento Sally”, su Rete 4 “Maurizio Costanzo Show”, su Canale 5 “Zucchero – Wanted, tutta un’altra storia”, su Italia 1 “Poliziotto ancora in prova”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Senza freni”, su Nove “Supercoppa di Spagna”, su Sky Cinema “Paddington 2”, su Fox “The Chi”, su Premium Cinema “St. Vincent”, su Iris “Selvaggi”, su Rai Movie “Thelma & Louise”.

I programmi di prima serata in tv domenica 12 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 12 agosto

Rai 1 – L’allieva, nuove puntate della fiction sulle vicissitudini della specializzanda in Medicina Legale Alice, che ha fatto il suo debutto sulla prima rete Rai la scorsa domenica. Arthur è partito e Alice, che non ha sue notizie da giorni, è nel panico. Intanto, una tuffatrice muore durante una gara: secondo Claudio, è un caso di doping.

Rai 2 – European Championships 2018, seconda parte dell’undicesima giornata delle mini-olimpiadi che vedono coinvolte le città di Glasgow e Berlino con 12 discipline in gara.

Rai 3 – Harry, ti presento Sally, classico romantico di fine anni Ottanta sull’incontro – o meglio, gli incontri – dei compagni di college Harry Burns e Sally Albright, che, terminati gli studi, sono entrambi in procinto di trasferirsi a New York.

Rete 4 – Maurizio Costanzo Show, tornano su Mediaset le puntate del talk show più longevo della televisione italiana, condotto e pensato dal giornalista Maurizio Costanzo.

Canale 5 – Zucchero – Wanted, tutta un’altra storia, la musica che l’artista emiliano ha portato sul palco dell’Arena di Verona in occasione del suo Black Cat World Tour arriva in prima serata su Canale 5.

Italia 1 – Poliziotto ancora in prova, Ben vorrebbe diventare un abile poliziotto e, poco dopo essersi diplomato all’Accademia di Polizia e in procinto di sposarsi, si prepara a mettersi in viaggio con suo cognato James.

La 7 – Atlantide, i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori tornano sulla rete di Urbano Cairo. La puntata di questa sera è “Scacco alla terra”.

Tv 8 – Senza freni, al bike messenger Wilee viene affidato un incarico delicato: dovrà consegnare entro 90 minuti una busta nel quartiere newyorkese di Chinatown. Correndo con la sua bici senza freni, il ragazzo scoprirà che anche un poliziotto corrotto vuole impossessarsi del misterioso bottino.

Nove – Supercoppa di Spagna, sfida tra Barcellona e Siviglia per la Supercoppa di Spagna, in diretta dallo stadio marocchino di Tangeri.

Sky Cinema – Paddington 2, l’orsetto Paddington vuole trovare il regalo perfetto per il centesimo compleanno di zia Lucy e la sua scelta ricade, infine, sul libro pop-up di Madame Kozolska sui luoghi di Londra. Alla ricerca dei soldi per poterlo acquistare, Paddington finisce in un grande equivoco che lo porterà dietro alle sbarre di una prigione.

Fox – The Chi, nono e decimo episodio della nuova serie tv, nata dell’idea di Lena Waithe, sul destino di un gruppo di persone che vivono vicine e pur non conoscendosi dovranno unire le loro forze.

Premium Cinema – St. Vincent, Maggie, madre single, trova nel vicino di casa Vincent, pensionato, un baby-sitter per suo figlio, il dodicenne Oliver. Vincent, interpretato da Bill Murray, farà conoscere al ragazzino i luoghi che segnano le sue vivaci giornate.

Iris – Selvaggi, per la regia di Carlo Vanzina, un gruppo di turisti italiani in vacanza ai Caraibi rimane a terra su un’isola deserta dopo un atterraggio di emergenza del loro piccolo aereo da turismo. Nel cast, tra gli altri, Ezio Greggio, Leo Gullotta, Monica Scattini e Antonello Fassari.

Rai Movie – Thelma & Louise, Louise lavora in un fast food, mentre Thelma è stanca del suo matrimonio. Insieme decidono di fare una vacanza che si trasforma presto in una fuga verso la libertà.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Paddington 2)