Pubblicato il 11/08/2018, 19:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Domani il Gran Premio d’Austria live su Sky Sport MotoGP alle 14

Tutti gli appuntamenti, inclusi gli studi di approfondimento nei pre e post gara, saranno visibili anche su Sky Sport Uno

Il Motomondiale subito in pista sul Red Bull Ring per il Gran Premio d’Austria, tutto live su Sky Sport MotoGP. Domani alle 14, la gara di MotoGP, preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2. Tutti gli appuntamenti, inclusi gli studi di approfondimento nei pre e post gara, saranno visibili anche su Sky Sport Uno. Dopo la Formula 1, anche il Motomondiale arriva a Spielberg, in Austria, per il terzo anno consecutivo sul Red Bull Ring.Dopo la straordinaria doppietta Ducati a Brno, si prospetta un infuocato finale di stagione in MotoGP, con tanti piloti all’inseguimento del leader Marc Marquez. In Moto2, la corsa a due tra Francesco “Pecco” Bagnaia dello Sky Racing Team VR46 e Miguel Oliveira vede i piloti separati da soli due punti in classifica generale. In Moto3, Marco Bezzecchi, si presenta in testa alla classifica dopo il sesto posto conquistato in Repubblica Ceca: Jorge Martin (staccato di soli 3 punti), Fabio Di Giannantonio, Aron Canet e Enea Bastianini proveranno a ricucire il gap in Austria.

Guido Meda racconterà la MotoGP insieme a Mauro Sanchini, che oltre alla top class commenta anche la Moto3 con Zoran Filicic, a sua volta telecronista della Moto2 insieme a Roberto Locatelli.Vera Spadini è la padrona di casa dei Paddock Live, mentre per gli aggiornamenti e le interviste dalla pit-lane ci saranno gli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, con Alex De Angelis che fornirà gli insight dai box. Al termine della gara di MotoGP, da non perdere Zona Rossa(dalle 15), il post gara con le interviste ai protagonisti e le prime analisi. Chiude Race Anatomy,alle 19, in cui Cristiana Buonamano e i suoi ospiti analizzeranno fatti e protagonisti della giornata, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

Carlo G. Lanzi

(MotoGP a Barcellona)