Pubblicato il 11/08/2018, 00:47 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 11 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 11 agosto 2018
Su Rai 1 “La mia bella famiglia italiana”, su Rai 2 “European Championships 2018”, su Rai 3 “Per qualche dollaro in più”, su Rete 4 “The Transporter”, su Canale 5 “Trofeo Santiago Bernabeu”, su Italia 1 “Il signore degli anelli – Le due torri”, su La7 “Little Murders”, su Tv8 “I delitti del BarLume - Il re dei giochi”, su Nove “Amore estremo - Tough Love”, su Sky Cinema “Commediasexi”, su Fox “The Orville”, su Premium Cinema “Matrimonio con l’ex”, su Iris “Belfagor – Il fantasma del Louvre”, su Rai Movie “Eden Lake”.

I programmi di prima serata in tv sabato 11 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 11 agosto

Rai 1 – La mia bella famiglia italiana, a causa delle gravi condizioni di salute di sua madre, Paolo ritorna in Puglia dopo aver vissuto per vent’anni in Germania. Là lo attendono la sua famiglia e il suo passato.

Rai 2 – European Championships 2018, seconda parte della decima giornata delle mini-olimpiadi che ci concluderanno il prossimo 12 agosto e che vedono coinvolte le città di Glasgow e Berlino, per 12 discipline in gara.

Rai 3 – Per qualche dollaro in più, la pellicola, secondo atto della “trilogia del dollaro” del regista Sergio Leone, prende le mosse dall’evasione dal carcere di El Indio, criminale a capo di una banda di scellerati, nei giorni in cui il cacciatore di taglie detto il Monco vaga per il West alla ricerca di qualcuno da catturare.

Rete 4 – The Transporter, al trasportatore di merci clandestine Frank viene assegnato un pacco contente una giovane donna cinese di nome Lai. Il film franco-statunitense vede alla regia Louis Leterrier e Corey Yuen.

Canale 5 – Trofeo Santiago Bernabeu, il Real Madrid sfida il Milan. Le due squadre si batteranno per aggiudicarsi la vittoria del torneo amichevole in memoria dello storico presidente della squadra spagnola.

Italia 1 – Il signore degli anelli – Le due torri, secondo capitolo della cosiddetta “Trilogia dell’anello”, seguito del precedente “Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello”. Il viaggio verso il Monte Fato continua, anche se Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Legolas e tutto il resto del gruppo.

La 7 – Little Murders, serie televisiva francese di genere poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie. Le puntate di questa sera sono “Omicidio nel sonno” e “Cinque piccoli porcellini”.

Tv 8 – I delitti del BarLume – Il re dei giochi, Massimo è un brusco barista toscano, che vorrebbe starsene tranquillo dietro il bancone del suo BarLume, nel paesino di Pineta. I quattro più irriducibili e attempati clienti del bar, però, dediti ad occasionali omicidi, finiranno per dargli del lavoro da svolgere.

Nove – Amore estremo – Tough Love, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono Larry Gigli e Ricky: lui tirapiedi della mafia incaricato di rapire il fratello di un giudice che indaga sulle attività del boss locale, lei killer professionista destinata ad affiancarlo nella missione. Tra i due sboccerà l’amore?

Sky Cinema – Commediasexi, l’onorevole Massimo Bonfili, al lavoro su una proposta di riforma del diritto di famiglia, cerca di tenere nascosta la sua amante, l’attrice Martina, chiedendo all’autista Mariano di fingere di essere lui ad avere una relazione con la ragazza.

Fox – The Orville, dal creatore de “I Griffin”, Seth MacFarlane, arriva sul piccolo schermo la nuova parodia trek. Le puntate di questa sera sono la quinta e sesta della prima stagione, “Pria” e “Una pace impossibile”.

Premium Cinema – Matrimonio con l’ex, Eve Wilde è un’attrice affermata che decide di abbandonare il mondo del cinema e si accinge a sposarsi per la quarta volta con Harold. Durante i preparativi e in prossimità delle nozze riunisce tutta la sua famiglia per un fine settimana estivo in campagna, ma niente va come previsto.

Iris – Belfagor – Il fantasma del Louvre, una notte Lisa, che insieme alla nonna gestisce un negozio di souvenir a ridosso del museo parigino del Louvre, scopre nella cantina un passaggio segreto che porta ai sotterranei del Louvre. Là la ragazza s’imbatte in una mummia da poco portata nel museo, che per qualche oscura ragione libera il misterioso fantasma Belfagor.

Rai Movie – Eden Lake, in Inghilterra, durante un weekend in riva al lago, Steve e Jenny vengono molestati da un gruppo di adolescenti locali. L’uomo decide di affrontarli, ma la situazione degenera.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Il signore degli anelli – Le due torri)