Pubblicato il 10/08/2018, 16:00 | Scritto da Tiziana Leone

Reality e presunti Vip: troppi i famosi che famosi non sono, ma in fondo chi sono?

Reality e presunti Vip: troppi i famosi che famosi non sono, ma in fondo chi sono?
Da giorni si leggono nomi di presunti Vip pronti a partecipare a un qualsiasi reality, che sia il Grande Fratello e Temptation Island. Nomi di cui noi umani ignoriamo l'esistenza.

Vip per tutte le occasioni e soprattutto per ogni reality. Ce ne sono talmente tanti che i Vip veri sono ormai esauriti, quindi è aperta la caccia al nome che abbia almeno un trono di Maria alle spalle

Che poi Vip.  E’ da tre quarti d’estate, perché tra quindici giorni si riparte dal via, che leggiamo nomi di Vip pronti a partecipare a un reality. Che si tratti di Temptation Island, del Grande Fratello, di Tale e Quale Show poco importa, è il nome che conta. Ma che ci sfugge. Perché vengono tutti venduti come Vip, protagonisti di immensi scoop, e tu lì che smani, chi ci sarà stavolta nell’isola delle tentazioni a farsi cornificare urbi et orbi? Leggiamo leggiamo. Sossio Aruta e Ursula BennardoForse ho letto male, il sole, il caldo, mi si sarà liquefatta la vista, ma insomma rileggi e capisci che non eri tu. Ma loro.

Sossio e Ursula. Che sembra uno scioglilingua, una medicina, un composto chimico, uno slime, una nuova canzone di Takagi  e Ketra, ma no, dai, una coppia di Vip no. Però pare che se ne andranno a svernare nell’isola delle tentazioni con accanto un paio di famosi come Bettarini e Valeria Marini,che pure loro, io dico, se si mettessero insieme farebbero un regalo a Milly Carlucci per il suo Ballando con le stelle. Ma insomma. Forse erano solo loro. Andiamo avanti a leggere. E dai che finalmente escono fuori Belen con Iannone e invece chi ti spunta? Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Che sono? Elfi? Puffi? Goonies? Teletubbies? Onestamente fa troppa fatica cliccare su Google il nome di come si chiama lei, mettendo in fila vocali e consonanti senza un reale motivo per farlo.

Ma è sulla terza coppia dell’isola che ti rendi conto che d’estate sarebbe meglio una vacanza nella campagna cinese dove non arrivano giornali e Internet: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Sgo? Vabbè fate voi, che l’aria condizionata non basta per ridare fiato ai quattro neuroni utili a mettere insieme l’altra coppia, Alex Belli e Mila Suarez.Per fortuna che cambiando talent spuntano i famosi. A travestirsi da altri a Tale e Quale show arrivano in sequenza Roberta Bonanno, Guendalina Tavassi, Mario Ermito, Giovanni Vernia, Antonio Mezzancella,e io. Ovviamente sull’e io scherzavo. Ma consoliamoci col Grande Fratello Vip dove vorrebbero entrare Massimiliano Caroletti,  Karina Cascella, Claudio Sona, Emanuela Tittocchia. 

E’ inutile che mi dilunghi no? Per fortuna che Fabrizio Corona ha lasciato una delle Donatella,così almeno in casa entrerà l’unico nome che per spiegare chi è non servono tre righe di word. Ma solo una.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto le locandine di Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip)