Pubblicato il 08/08/2018, 00:28 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 8 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 8 agosto 2018
Su Rai 1 “SuperQuark”, su Rai 2 “European Championships 2018”, su Rai 3 “Via dalla pazza folla”, su Rete 4 “L’ultima alba”, su Canale 5 “Sacrificio d’amore”, su Italia 1 “Chicago Fire”, su La7 “Ladykillers”, su Tv8 “Matrimonio a prima vista Italia”, su Nove “Fantozzi contro tutti”, su Sky Cinema “Altamira”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “Forever Young”, su Iris “L’anima gemella”, su Rai Movie “Sara Stein: Shalom Berlin, Shalom Tel Aviv”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 8  agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 8 agosto

Rai 1 – SuperQuark, torna sulla prima rete Rai il più popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela.

Rai 2 – European Championships 2018, quinta giornata delle mini-olimpiadi che ci concluderanno il prossimo 12 agosto e che vedono coinvolte le città di Glasgow e Berlino, per 12 discipline in gara. Questa sera sulla seconda rete Rai la finale di tuffi.

Rai 3 – Via dalla pazza folla, le melodrammatiche vicende di Bathsheba Everdene, inquieta e indipendente giovane donna che eredita la fattoria di suo zio.

Rete 4 – L’ultima alba, A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso dovrà portare in salvo quattro occidentali, tra i quali l’affascinante dottoressa Lena Kendricks.

Canale 5 – Sacrificio d’amore, nella serie diretta da Daniele Carnacina e Alessandro Capone, durante il matrimonio di Brando Silvia sviene e lui accorre per soccorrerla. Lucrezia scappa disperata in sacrestia supportata dal padre.

Italia 1 – Chicago Fire, nuove puntate della serie statunitense sui vigili del fuoco della Windy City.

La 7 – Ladykillers, la signora Marva Munson, un’anziana donna di colore, è una fervente cristiana e vedova. Un giorno si presenta alla porta della sua abitazione il professor Goldthwaite Hagginson Dorr, un sedicente musicista interessato ad affittare la stanza disponibile e utilizzare lo scantinato per fare delle prove con la sua piccola orchestra. In realtà Dorr è un ladro gentiluomo che intende compiere un furto ingegnoso.

Tv 8 – Matrimonio a prima vista Italia, un team composto dal sociologo Mario Abis, dalla sessuologa Nada Loffredi, e dallo psicologo Gerry Grassi sceglierà i sei coraggiosi single che si sposeranno senza aver mai visto il futuro partner.

Nove – Fantozzi contro tutti, il ragionier Fantozzi e i suoi colleghi si preparano per una settimana bianca a Ortisei, in Alto Adige. Essendo, però, il mese di maggio il gruppo non riuscirà a praticare l’attività prevista e Fantozzi, che aveva promesso a sua moglie di perdere almeno 5 kg sciando, si fa ricoverare in una clinica per dimagrire.

Sky Cinema – Altamira, il ritrovamento di alcuni dipinti preistorici sconvolge la vita professionale e familiare di uno studioso, interpretato da Antonio Banderas.

Fox – Lie To Me, tornano su Fox gli episodi della serie ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo, ideata da Samuel Baum. Le puntate di questa sera appartengono alla seconda stagione e sono “Bugie e conseguenze” e “Rivalità”.

Premium Cinema – Forever Young, un gruppo composto dalle più svariate personalità fatica a mettere da parte la giovinezza e a rassegnarsi a fare il fatidico ingresso nell’età adulta. Una colonna sonora targata anni Ottanta accompagna le vite del settantenne Franco, dell’estetista Angela e della sua amica Sonia, sempre a caccia di nuove avventure amorose, del DJ Diego e, infine, di Giorgio, che ha una giovane compagna ma desidera una donna molto più grande.

Iris – L’anima gemella, Tonino è promesso sposo di Teresa, l’arrogante e frustrata figlia di un ricco commerciante di pesce di un paesino del Sud Italia, ma in realtà ama la cugina di lei. Il film, per il ciclo “Estate italiana”, è diretto da Sergio Rubini.

Rai Movie – Sara Stein: Shalom Berlin, Shalom Tel Aviv, Berlino, terzo millennio. La detective Sara Stein deve scoprire il responsabile dell’omicidio di Tamar, celebre DJ della scena berlinese di origini israeliane.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Tom Hanks in Ladykillers)