Pubblicato il 07/08/2018, 00:32 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 7 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 7 agosto 2018
Su Rai 1 “The Good Doctor”, su Rai 2 “Glasgow-Berlino European Championships 2018”, su Rai 3 “The Reach – Caccia all’uomo”, su Rete 4 “Dante’s Peak – La furia della montagna”, su Canale 5 “Una piccola impresa meridionale”, su Italia 1 “Chicago P.D.”, su La7 “Calcio - Liverpool vs Torino F.C.”, su Tv8 “Terremoto 10.0”, su Nove “Il ricco e il povero”, su Sky Cinema “Borg McEnroe”, su Fox “Quantico”, su Premium Cinema “Honey 3: il coraggio di ballare”, su Iris “Per pochi dollari ancora”, su Rai Movie “APPuntamento con l’@more”.

I programmi di prima serata in tv martedì 7 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 7 agosto

Rai 1 – The Good Doctor, un bambino della Repubblica Democratica del Congo affetto da gravi anomalie cardiache viene ricoverato al Saint Bonaventure Hospital. Melendez giudica le sue condizioni troppo gravi e rischiose per sottoporlo a un intervento.

Rai 2 – Glasgow-Berlino European Championships 2018, quinta giornata delle mini-olimpiadi che ci concluderanno il prossimo 12 agosto e che vedono coinvolte le città di Glasgow e Berlino, per 12 discipline in gara.

Rai 3 – The Reach – Caccia all’uomo, Ben lavora come tracker nel deserto del Mojave e viene ingaggiato da un ricco uomo d’affari come guida per una caccia al muflone. Ma un terribile incidente fa si che Ben sia lo scomodo testimone di un omicidio.

Rete 4 – Dante’s Peak – La furia della montagna, il ricercatore Harry Dalton viene inviato a studiare l’ attività sismica nei pressi di Dante’s Peak, cittadina nel nord degli Stati Uniti dove è sindaco Rachel Wando. Nel cast, tra gli altri, Pierce Brosnan, Linda Hamilton, Jamie Renee Smith e Charles Hallahan.

Canale 5 – Una piccola impresa meridionale, in un vecchio faro in disuso sulla costa pugliese, di fronte a un mare incantato, si rifugiano un prete spretato, il cognato musicista e cornuto, un’ex prostituta fiera di sé e vari altri personaggi.

Italia 1 – Chicago P.D., nuove puntate della serie statunitense creata da Dick Wolf sulle vicende della polizia di Chicago in lotta contro il crimine per le strade di Chicago.

La 7 – Calcio – Liverpool vs Torino F.C., in diretta dallo stadio Anfield la squadra britannica sfida il Torino.

Tv 8 – Terremoto 10.0, un terremoto d’immane intensità sta per scuotere le fondamenta di Los Angeles. Inizia una corsa contro il tempo per salvare il salvabile.

Nove – Il ricco e il povero, Chef Rubio sfida Massimiliano Rosolino, Carmen Russo, Costantino della Gherardesca, Arisa, Fabio Canino e Francesco Pannofino in un viaggio tra insidie e prove quotidiane. La tappa di questa sera è la città di Porto.

Sky Cinema – Borg McEnroe, siamo nel pieno dell’estate 1980 e sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon. I due tennisti più quotati sono lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe. Il film ripercorre le vicende dell’infuocato torneo, soffermandosi sui profili, che più diversi non potrebbero essere, dei due giocatori.

Fox – Quantico, tredicesimo episodio (“Chi sei?”) della terza stagione della serie tv statunitense creata da Joshua Safran sul percorso di formazione delle reclute dell’FBI nella base di Quantico.

Premium Cinema – Honey 3: il coraggio di ballare, terzo momento della serie di film “Honey”: la studentessa di Cape Town, Sudafrica, Melea ama la danza più di ogni altra cosa ed è determinata a mettere in scena una rivisitazione in chiave hip-hop del dramma shakespeariano Romeo e Giulietta.

Iris – Per pochi dollari ancora, al termine della guerra civile, 800 confederati decidono di assaltare Fort Yuma. Tre ufficiali devono dissuaderli, a qualunque costo.

Rai Movie – APPuntamento con l’@more, dopo essersi incontrati su internet per una storia da una sola notte, Megan e Alec sono costretti a prolungare l’avventura a causa di una bufera di neve. Sboccerà l’amore?

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Una piccola impresa meridionale)