Pubblicato il 04/08/2018, 00:42 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 4 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 4 agosto 2018
Su Rai 1 “Ti ricordi di me?”, su Rai 2 “Frammenti di un inganno”, su Rai 3 “Per un pugno di dollari”, su Rete 4 “The Transporter”, su Canale 5 “Pooh - Reunion”, su Italia 1 “Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello”, su La7 “Little Murders”, su Tv8 “Inter-Lione”, su Nove “L’urlo dell’odio”, su Sky Cinema “Thor: Ragnarok”, su Fox “The Orville”, su Premium Cinema “Kong: Skull Island”, su Iris “Le week-end”, su Rai Movie “Un amore all’improvviso”.

I programmi di prima serata in tv sabato 4 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 4 agosto

Rai 1 – Ti ricordi di me?, Bea è una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita di memoria. Ricky è un cleptomane con una spiccata tendenza a mentire. Entrambi in cura dalla stessa terapeuta, i due finiscono per innamorarsi.

Rai 2 – Frammenti di un inganno, Ashley Bennett è sopravvissuta all’omicidio di suo padre e dopo aver trascorso mesi in un reparto psichiatrico, per superare il trauma, una volta uscita si mette alla ricerca della verità su quanto avvenuto.

Rai 3 – Per un pugno di dollari, prima pellicola della “trilogia del dollaro” del regista Sergio Leone. Il pistolero Joe, giunto in una cittadina tra il Messico e gli Stati Uniti, decide di vendesi a due diverse fazioni in guerra tra loro, due famiglie che si contendono la città.

Rete 4 – The Transporter, al trasportatore di merci clandestine Frank viene assegnato un pacco contente una giovane donna cinese di nome Lai. Il film franco-statunitense vede alla regia Louis Leterrier e Corey Yuen.

 Canale 5 – Pooh – Reunion, i Pooh festeggiano i cinquant’anni di carriera della band con un grande concerto allo Stadio Meazza di Milano.

Italia 1 – Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello, primo capitolo, datato 2001, della trilogia “Il signore degli anelli”, tratta dalla serie di romanzi di fantascienza di J.R.R. Tolkien. Il malvagio Sauron, re di Mordor, forgia 20 anelli magici che dona ai signori delle altre Sette che vivono nella Terra di Mezzo tenendo per sé “L’Unico”.

La 7 – Little Murders, serie televisiva francese di genere poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie. Le puntate di questa sera sono “Un cadavere sul cuscino” e “Il gatto e il topo”.

Tv 8 – Inter-Lione, a Lecce, dallo Stadio Via del Mare, l’Inter di Luciano Spalletti affronta il Lione nel secondo impegno dell’International Champions Cup.

Nove – L’urlo dell’odio, pellicola di fine anni Novanta sui tentativi di sopravvivere del miliardario Charles Morse e dei suoi compagni dopo che l’idrovolante sul quale si sono imbarcati è precipitato tra le montagne dell’Alaska.

Sky Cinema – Thor: Ragnarok, tornato ad Asgard, Thor scopre che Loki ha sottratto al trono al padre Odino, spedendolo in un ospizio terrestre. Hela, sua sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione ed è decisa a vendicarsi di Asgard.

Fox – The Orville, dal creatore de “I Griffin”, Seth MacFarlane, arriva sul piccolo schermo la nuova parodia trek.

Premium Cinema – Kong: Skull Island, uscito lo scorso anno, il film è il reboot della saga King Kong, ambientato in questo caso nel 1973, quando prende il via la spedizione capitanata da James Conrad per mappare l’Isola del Teschio, nel mezzo del Pacifico.

Iris – Le week-end, Nick e Meg sono una coppia inglese di ultracinquantenni: lui professore universitario, lei insegnante di liceo. Decidono di festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio a Parigi, dove il fortuito incontro con un compagno dell’università di Nick manda all’aria i piani dei coniugi.

Rai Movie – Un amore all’improvviso, Henry De Tamble è sposato con Clare ma ha una strana anomalia genetica che si manifesta quando è sotto stress. È costretto a fare dei viaggi nel tempo che lo allontanano e lo riportano sempre dalla moglie anche se i due cambiano continuamente età.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Cate Blanchett in Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello)