Pubblicato il 02/08/2018, 15:15 | Scritto da La Redazione

Sarajevo-Atalanta, stasera il ritorno su Sky Sport Football e Sky Sport Uno

Dopo il rocambolesco 2-2 dell’andata di Reggio Emilia

Serata di passione per i tifosi bergamaschi e per quanti hanno in simpatia le vicende sportive dell’Atalanta. Appuntamento importante anche per Sky, che certamente fa un tifo anche un po’ interessato alla prosecuzione del torneo della squadra allenata dal coach Gasperini.
Ma vediamo gli aspetti televisivi della questione e le informazioni di base. Dopo il rocambolesco 2-2 dell’andata di Reggio Emilia, questa sera torna in campo l’Atalanta, impegnata nel secondo turno preliminare della UEFA Europa League, torneo che Sky seguirà con la diretta esclusiva di tutti gli incontri dalla fase a gironi anche per il triennio 2018/2021.
 
La rimonta subita una settimana fa, dal due a zero al due a due, costringe gli uomini di Gasperini a cercare l’impresa all’Asim Ferhatovi ć  Hase Stadion, la  casa dei bosniaci dell’FK Sarajevo.  Il match viene trasmesso in diretta esclusiva dalle ore 20.15 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno,  visibile anche sul digitale terrestre. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, con inviato Marco Nosotti. Chi passerà tra Atalanta e FK Sarajevo affronterà nel terzo turno preliminare la vincente della sfida tra gli israeliani dell’Hapoel Haifa e gli islandesi dell’Hafnarfjördur.