Pubblicato il 01/08/2018, 00:35 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 1 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 1 agosto 2018
Su Rai 1 “SuperQuark”, su Rai 2 “MacGyver”, su Rai 3 “Ritorno al Marigold Hotel”, su Rete 4 “Cliffhanger – L’ultima sfida”, su Canale 5 “Temptation Island”, su Italia 1 “Chicago Fire”, su La7 “Torino F.C. vs Chapecoense”, su Tv8 “Il contadino cerca moglie”, su Nove “Il ricco e il povero”, su Sky Cinema “Ogni cosa è segreta”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “12 anni schiavo”, su Iris “Una donna per la vita”, su Rai Movie “20 anni di meno”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 1 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 1 agosto

Rai 1 – SuperQuark, torna sulla prima rete Rai il più popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela.

Rai 2 – MacGyver, nuovi episodi del telefilm di Lee David Zlotoff e Peter M. Lenkov sull’agente segreto Angus MacGyver, impegnato in un’organizzazione governativa statunitense.

Rai 3 – Ritorno al Marigold Hotel, un giovane indiano, Sonny, rientra in patria dopo che il suo sogno di aprire un albergo negli Stati Uniti si è infranto. Quando Sonny torna in India a gestire il Marigold Hotel, Muriel, un’anziana donna inglese aiuta il giovane, sull’orlo di una crisi di nervi per le difficoltà economiche e sentimentali, nel difficile compito.

Rete 4 – Cliffhanger – L’ultima sfida, la morte di una scalatrice inesperta grava sulla coscienza di Gabe Walker, che decide così di lasciare il lavoro, le montagne e la donna amata.

Canale 5 – Temptation Island, reality show basato sull’eponimo format statunitense, prodotto da Maria De Filippi. Il programma si basa sulle tentazioni alle quali vengono sottoposti i componenti di diverse coppie.

Italia 1 – Chicago Fire, continuano le puntate della serie statunitense sui vigili del fuoco della Windy City.

La 7 – Torino F.C. vs Chapecoense, in diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino l’amichevole internazionale contro i brasiliani della Chapecoense.

Tv 8 – Il contadino cerca moglie, dall’Italia al Cile, cinque contadini, con l’aiuto di Ilenia Lazzarin, dovranno scegliere tre ragazze da portare con sé in fattoria.

Nove – Il ricco e il povero, Chef Rubio sfida Massimiliano Rosolino, Carmen Russo, Costantino della Gherardesca, Arisa, Fabio Canino e Francesco Pannofino in un viaggio tra insidie e prove quotidiane. Da Atene a Siviglia, passando per Budapest, Copenaghen, Marrakech e Porto, chi farà il viaggio peggiore della sua vita?

Sky Cinema – Ogni cosa è segreta, per risolvere il caso di una bambina scomparsa, una detective torna su un crimine simile commesso sette anni prima. Nel cast del film, tra gli altri, Diane Lane, Elizabeth Banks e Dakota Fanning.

Fox – Lie To Me, tornano su Fox gli episodi della serie ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo, ideata da Samuel Baum. Le puntate di questa sera sono “Sotto assedio” e “Personalità multipla”.

Premium Cinema – 12 anni schiavo, nel 1841, prima della guerra di secessione, Solomon Northup, talentuoso violinista di colore, vive libero nello Stato di New York con la moglie Anne e i figli. Ingannato da due falsi agenti di spettacolo si reca con questi a Washington, dove, dopo essere stato drogato viene fatto prigioniero, frustato, privato dei documenti che certificano la sua libertà e portato in Louisiana, dove rimarrà in schiavitù fino al 1853.

Iris – Una donna per la vita, in crisi con la moglie, Maurizio, un portiere d’albergo, dopo un incidente in auto, decide di separarsi. Poco tempo dopo s’innamora di Nadine.

Rai Movie – 20 anni di meno, la trentottenne Alice, presa dal suo lavoro come redattrice della rivista “Rebelle”, sembra aver dimenticato la vita privata. Ma un giorno incontra l’affascinante ventenne Balthazar.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto il cast di Lie To Me)