Pubblicato il 31/07/2018, 00:51 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 31 luglio 2018

I programmi di prima serata in tv martedì 31 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 31 luglio

Rai 1 – The Good Doctor, nuovi episodi della stagione di debutto della serie statunitense sul giovane chirurgo austriaco Shaun Murphy affetto dalla Sindrome del savant.

Rai 2 – Furore, repliche del game show musicale condotto da Alessandro Greco.

Rai 3 – Rocky III, terzo capitolo della saga “Rocky”, inaugurata nel 1982 con la pellicola eponima. Rocky Balboa, interpretato da Sylvester Stallone, divenuto il nuovo campione mondiale dei pesi massimi, difende il suo titolo. Subito dopo uno show a scopo benefico contro il wrestler Thunderlips, Rocky si reca al Philadelphia Museum of Art e qui annuncia il suo ritiro definitivo dal pugilato.

Rete 4 – Prey – La caccia è aperta, Tom Newman si è da poco sposato in seconde nozze con Amy. La donna, però, non ha un buon rapporto con i figli che lui ha avuto dal suo precedente matrimonio.

Canale 5 – Tutta colpa di Freud, Francesco Taramelli è un analista alle prese con una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un uomo sposato, tra l’altro, con la donna della quale Francesco è segretamente innamorato.

Italia 1 – Chicago P.D., nuove puntate della serie statunitense creata da Dick Wolf sulle vicende della polizia di Chicago in lotta contro il crimine per le strade di Chicago.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Il buongiorno del mattino, una produttrice deve risollevare gli ascolti di un programma. Si troverà nel mezzo di una battaglia fra vecchie glorie della tv.

Nove – Eagle Eye, il giovane Jerry Shaw è da poco rientrato a casa quando riceve una misteriosa telefonata: deve lasciare immediatamente la sua abitazione perché l’FBI sta per farvi irruzione. Shaw sarà catturato e accusato di terrorismo. Stranamente, la stessa sorte tocca alla madre single Rachel Holloman.

Sky Cinema – Il tesoro dell’Amazzonia, Beck, un cacciatore di taglie molto quotato, viene ingaggiato per recuperare Travis, un ragazzo scomparso da mesi in Brasile. Il recupero, apparentemente semplice, catapulta Beck in un’avventura incredibile nella foresta amazzonica.

Fox – Quantico, “Fantasmi” è la puntata di questa sera della serie tv statunitense firmata da Joshua Safran e ambientata nella base di Quantico.

Premium Cinema – E alla fine arriva Polly, dopo essere stato tradito dalla moglie durante la luna di miele, Reuben decide di uscire con un’ex compagna di scuola, Polly. Tutto sembra essere sotto controllo questa volta, se non fosse che lo stile di vita di Polly è agli antipodi rispetto a quello di Reuben.

Iris – Il ritorno di Ringo, Montgomery Brown, detto Ringo, un ufficiale reduce della guerra di Secessione, trova il suo paese in balia di due feroci messicani, padre e figlio.

Rai Movie – 21 & Over – Un compleanno da leoni, la notte prima degli esami di ammissione a Medicina, Jeff festeggia il suo ventunesimo compleanno con i suoi migliori amici.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Jennifer Aniston in E alla fine arriva Polly)