Pubblicato il 30/07/2018, 00:22 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 30 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 30 luglio 2018
Su Rai 1 “Tutto può succedere”, su Rai 2 “Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai 3 “Parlo da sola – Speciale Anna Marchesini”, su Rete 4 “Spy Game”, su Canale 5 “Temptation Island”, su Italia 1 “R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà”, su La7 “Il club delle prime mogli”, su Tv8 “Heat – La sfida”, su Nove “La maschera di ferro”, su Sky Cinema “USS Indianapolis”, su Fox “I Griffin”, su Premium Cinema “A Bigger Splash”, su Iris “Fratello dove sei?”, su Rai Movie “Bandolero!”.

I programmi di prima serata in tv lunedì 30 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 30 luglio

Rai 1 – Tutto può succedere, nuovi episodi della serie sulla numerosa famiglia Ferraro, giunta ormai alla terza stagione.

Rai 2 – Squadra Speciale Cobra 11, tornano sul piccolo schermo le avventure degli ispettori della Polizia autostradale criminale, nella serie tedesca ambientata tra Colonia, Düsseldorf e Neuss. Gli episodi di questa sera sono “Genitori sotto copertura”, “Questioni di famiglia” e “Sulle tracce di mio padre”.

Rai 3 – Parlo da sola – Speciale Anna Marchesini, l’anima del Trio, la signorina Carlo, la sessuologa Merope Generosa, la Sora Flora, ma anche la scrittrice intensa, la grande interprete teatrale: la terza rete Rai dedica due serate speciali ad Anna Marchesini e ai suoi mille volti di attrice e comica.

Rete 4 – Spy Game, l’agente della CIA Nathan Muir (Robert Redford) sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop (Brad Pitt), con il quale ha condiviso numerose missioni, è stato arrestato in Cina.

Canale 5 – Temptation Island, reality show basato sull’eponimo format statunitense, prodotto da Maria De Filippi. Il programma si basa sulle tentazioni alle quali vengono sottoposti i componenti, separati in due diversi gruppi, di sei coppie, all’interno di un villaggio turistico.

Italia 1 – R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà, Nick Walker e Bobby Hayes sono due agenti di polizia che hanno sottratto una cassa piena d’oro durante un’operazione. Nick, dopo aver perso la vita, si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, il cui responsabile è alla ricerca delle anime che si rifiutano di andare nell’aldilà.

La 7 – Il club delle prime mogli, tre vecchie amiche del college si ritrovano trent’anni dopo e scoprono di avere tutte problemi con i rispettivi mariti, troppo presi a inseguire ragazze giovani. Decise a vendicarsi, le tre donne mettono in atto un piano diabolico per mettere nei guai i consorti infedeli.

Tv 8 – Heat – La sfida, un poliziotto insegue una banda di rapinatori che hanno ucciso tre agenti nel corso di un colpo, ma deve faticare parecchio per incastrarli.

Nove – La maschera di ferro, pellicola del 1998 liberamente tratta dal romanzo di Alexandre Dumas “Il visconte di Bragelonne”. Mentre durante il regno di Luigi XIV il popolo di Parigi muore di fame, in una remota cella è rinchiuso un misterioso prigioniero con una maschera di ferro.

Sky Cinema – USS Indianapolis, Nicolas Cage è il protagonista di questo film d’azione e di guerra tratto da una storia vera. Nel 1945 un siluro giapponese colpisce un incrociatore americano incaricato di trasportare un’arma atomica, provocando un disastro epocale.

Fox – I Griffin, torna sul piccolo schermo la serie dell’esuberante famiglia Griffin. Le puntate di questa sera sono le prime quattro della dodicesima stagione.

Premium Cinema – A Bigger Splash, Marianne Lane, una rockstar convalescente da un’operazione alle corde vocali che le impedisce di parlare, e il suo compagno Paul, un fotografo con un passato di alcolista e un suicidio alle spalle, sono in vacanza sull’isola di Pantelleria. L’arrivo inaspettato di Harry, un amico di vecchia data, produttore discografico esuberante e logorroico, e di sua figlia Penelope sconvolge la tranquillità della coppia.

Iris – Fratello dove sei?, Everett Ulysses McGill è un criminale di poco conto, condannato, tuttavia, ai lavori forzati. Riesce a fuggire e a riconquistare la libertà insieme ad altri due galeotti: i tre sono alla ricerca di un tesoro che Everett aveva nascosto. La pellicola, diretta dai fratelli Coen, ha come fonte d’ispirazione primaria l’Odissea di Omero.

Rai Movie – Bandolero!, inseguiti dallo sceriffo July Johnson, i due fratelli fuorilegge Mace e Dee Bishop fuggono in Messico insieme a un’avvenente vedova. Riusciranno a farla franca?

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Leonardo Di Caprio in La maschera di ferro)