Pubblicato il 29/07/2018, 17:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Calcio d’estate: su TimVision tutte le amichevoli del Napoli

Calcio d’estate: su TimVision tutte le amichevoli del Napoli
Sulla piattaforma digitale di Tim, sarà possibile seguire ovunque dallo smartphone gli incontri estivi della squadra di Carlo Ancelotti, senza consumare giga. Si parte questa sera con Napoli-ChievoVerona.

Questa sera alle 21 su TimVision Napoli-ChievoVerona

Raggiunta l’intesa tra Tim e il Napoli, che consentirà la trasmissione live su TimVision, anche in mobilità, delle partite amichevoli estive della squadra partenopea. Si parte oggi, domenica 29 luglio alle 21, con l’incontro Napoli-ChievoVerona, disponibile nella sezione Sport per tutti i clienti abbonati.

Si prosegue con i big match disponibili in modalità pay per view: sabato 4 agosto Liverpool-Napoli,  martedì 7 agosto Napoli-Borussia Dortmund e infine la sfida Wolfsburg-Napoli che sarà giocata sabato 11 agosto. Le amichevoli saranno commentate da Carlo Alvino.

Con TimVision la diretta delle partite oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare giga (per i clienti Tim), sarà anche sulla Tv di casa e smart Tv compatibili. Ciascun evento verrà  proposto a 3,99 Euro da smarthphone e tablet, e a 9,99 euro da Tv con il decoder Tim Box o da smart Tv. L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TimVision o sul sito timvision.it. I clienti Tim potranno scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è consentito a tutti l’acquisto tramite carta di credito.

 

(Nell’immagine la schermata di TimVision per Napoli-ChievoVerona)