Pubblicato il 28/07/2018, 00:39 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 28 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 28 luglio 2018
Su Rai 1 “Ti sposo ma non troppo”, su Rai 2 “Mai fidarti della tua ex”, su Rai 3 “Master & Commander – Sfida ai confini del mare”, su Rete 4 “The Transporter”, su Canale 5 “Amiche in arena”, su Italia 1 “Godzilla”, su La7 “Little Murders”, su Tv8 “International Champions Cup”, su Nove “Trappola criminale”, su Sky Cinema “The Circle”, su Fox “The Orville”, su Premium Cinema “Le Avventure Di Spirou E Fantasio”, su Iris “L’ultima missione”, su Rai Movie “Una vedova allegra… Ma non troppo”.

I programmi di prima serata in tv sabato 28 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 28 luglio

Rai 1 – Ti sposo ma non troppo, fingendosi uno psicoterapeuta, Luca comincia a seguire il caso di Andrea, una ragazza abbandonata all’altare, e si innamora di lei. Nel frattempo Andrea, un amico di Luca, comincia a chattare sotto falso nome con la fidanzata Lotty, anch’essa nascosta sotto un falso profilo. Quando la verità viene a galla le due coppie entrano in crisi.

Rai 2 – Mai fidarti della tua ex, Gary e Jess sono felicemente sposati e hanno due figli, Zach e Clarissa. La felicità resiste fino a quando Gary incontra casualmente Valerie, una sua ex.

Rai 3 – Master & Commander – Sfida ai confini del mare, nell’aprile del 1805, il vascello di Sua Maestà Britannica “Surprise” viene attaccato e gravemente danneggiato dalla fregata americana “Norfolk”. Al momento di scegliere se tornare in porto per riparare i danni oppure inseguire il nemico, il capitano della nave Jack Aubrey, noto per il suo coraggio, è fortemente combattuto fra dovere e rispetto per il suo equipaggio.

Rete 4 – The Transporter, al trasportatore di merci clandestine Frank viene assegnato un pacco contente una giovane donna cinese di nome Lai. Il film franco-statunitense vede alla regia Louis Leterrier e Corey Yuen.

Canale 5 – Amiche in arena, serata evento al femminile all’insegna della musica e delle beneficenza, con i grandi nomi della musica italiana.

Italia 1 – Godzilla, pellicola del 2014 su uno dei più celebri kaijū del cinema giapponese: un’associazione con il compito di monitorare Godzilla e tenere il mondo all’oscuro della sua esistenza, mentre quest’ultimo vaga nelle profondità del Pacifico.

La 7 – Little Murders, serie televisiva francese di genere poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie. Le puntate di questa sera sono “Flusso e riflusso” e “La penna avvelenata”.

Tv 8 – International Champions Cup, Juventus-Benfica dalla RedBull Arena di Harrison, nel New Jersey.

Nove – Trappola criminale, il detenuto Nick s’innamora di Ashley, una ragazza che conosce solo tramite lo scambio di lettere dal carcere. Dopo una rissa dalla quale esce a brandelli, Nick chiede al suo compagno di cella Rudy di andare da Ashley non appena sarà libero, ma quando Rudy incontrerà Ashley rimarrà così colpito dalla sua bellezza che fingerà di essere Nick.

Sky Cinema – The Circle, Mae Holland vive in condizioni molto difficili, in una precaria situazione economica e con un padre malato di sclerosi multipla. La sua vita cambia quando supera il colloquio di ammissione per lavorare nell’azienda futuribile The Circle. Là Mae si trova catapultata in un universo parallelo guidato dai direttori Eamon Bailey e Patton Oswald.

Fox – The Orville, dal creatore de “I Griffin”, Seth MacFarlane, arriva sul piccolo schermo la nuova parodia trek.

Premium Cinema – Le avventure di Spirou e Fantasio, gli storici personaggi del fumetto francese Spirou e Fantasio arrivano sul piccolo schermo: un ladruncolo traverstito da fattorino e un giornalista fallito diventano soci quando un malvagio scienziato rapisce il Conte di Champignac.

Iris – L’ultima missione, Justine, rimasta orfana dei genitori, brutalmente assassinati, conosce un agente di polizia che presta servizio alla squadra omicidi e del quale diventa presto amica.

Rai Movie – Una vedova allegra… Ma non troppo, Angela, affascinante neo-vedova di un mafioso, deve tenere a bada il boss omicida che la corteggia, la di lui moglie, e un agente dell’FBI che la segue. Il film vanta la colonna sonora di David Byrne.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Russell Crowe in Master & Commander – Sfida ai confini del mare)