Pubblicato il 27/07/2018, 14:01 | Scritto da La Redazione

Sport in tv: la MotoGp su Sky per altri tre anni

Il racconto del Motomondiale su Sky sarà all’avanguardia, con studi e approfondimenti e alta tecnologia, grazie alla realtà aumentata dello Sky Sport Tech e all’interattività

Sky sarà la tv della MotoGP™ per altri tre anni. Grazie a un accordo con Dorna Sports, Sky ha acquisito i diritti televisivi per tutte le gare in esclusiva live del FIM MotoGP™ World Championship per le prossime 3 stagioni (2019/2020/2021).

Anche nel triennio 2019/2021, Sky racconterà tutti i GP di tutte e tre le classi (MotoGP™, Moto2™, Moto3™) su tutte le piattaforme disponibili (via satellite, sul digitale terrestre e via fibra). Il canale di riferimento sarà Sky Sport MotoGP.

Il racconto del Motomondiale su Sky sarà all’avanguardia, con studi e approfondimenti e alta tecnologia, grazie alla realtà aumentata dello Sky Sport Tech e all’interattività.

Anche sulle piattaforme digitali la copertura sarà garantita, sul sito skysport.it, con video, immagini, notizie, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati. News in tempo reale anche su Sky Sport 24, l’App Sky Sport e i canali social ufficiali.

 

(Nella foto un momento della MotoGp)

 

Leggi anche

Exit mobile version