Pubblicato il 27/07/2018, 00:38 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 27 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 27 luglio 2018
Su Rai 1 “Velvet Collection”, su Rai 2 “Elementary”, su Rai 3 “La grande storia”, su Rete 4 “Il terzo indizio”, su Canale 5 “Le verità nascoste”, su Italia 1 “Chicago Med”, su La7 “Dove osano le aquile”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best Of”, su Nove “Fratelli di Crozza Best of Summer”, su Sky Cinema “Veleno”, su Fox “Life in Pieces”, su Premium Cinema “Codice 999”, su Iris “Defiance – I giorni del coraggio”, su Rai Movie “The Wedding Party”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 27 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 27 luglio

Rai 1 – Velvet Collection, continuano le puntate della serie che si propone come ideale seguito della quarta stagione di “Velvet”, riprendendo cinque anni dopo gli eventi narrati nella stagione precedente. Quelle di questa sera sono “Un passo alla volta” e “Tra due donne”.

Rai 2 – Elementary, serie tv basata su una rilettura in chiave moderna del celebre personaggio di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle. Le indagini del detective, interpretato da Jonny Lee Miller, si svolgono a New York e a calzare i panni del fedele assistente Watson è l’attrice Lucy Liu.

Rai 3 – La grande storia, la storia raccontata dal vivo attraverso le immagini e le voci dei suoi protagonisti in una puntata che ripercorre i turbolenti anni Settanta, in Italia e nel mondo.

Rete 4 – Il terzo indizio, rubrica d’attualità, condotta da Barbara De Rossi, che ricostruisce i grandi processi che hanno attraversato tutti e tre i gradi di giudizio previsti in Italia e che ancora dividono l’opinione pubblica.

Canale 5 – Le verità nascoste, nuovi episodi della seconda stagione della fiction spagnola diretta da Cesar Benitez e Aitor Gabilondo. Paula cade nella trappola di Irina e sta per essere catturata da Petrov, ma riesce a scappare prima che arrivi Eguia con i rinforzi.

Italia 1 – Chicago Med, seconda stagione della serie televisiva sui dottori del Chicago Medical Center.

La 7 – Dove osano le aquile, un gruppo di agenti inglesi è incaricato di penetrare nel castello della Germania meridionale dove è tenuto prigioniero un alto ufficiale americano e organizzare la sua fuga. Con l’aiuto di due ragazze il capo della spedizione, John, riesce nell’impresa, ma scopre che il prigioniero non è un generale americano e lo scopo degli alleati era quello di conoscere l’identità di alcune spie tedesche.

Tv 8 – Italia’s Got Talent – Best Of, una raccolta delle migliori esibizioni avvenute sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – Fratelli di Crozza Best of Summer, nella stagione estiva, un riassunto del meglio del format del comico genovese Maurizio Crozza “Fratelli di Crozza”.

Sky Cinema – Veleno, due fratelli si odiano a morte. Quando uno di loro sparisce senza lasciare traccia, la polizia arresta l’altro per omicidio.

Fox – Life in Pieces, episodi 17 (“Alternative”) e 18 (“Fiducia malriposta”) della terza stagione della serie della sitcom statunitense di Juston Alder sulla vita della losangelina famiglia Short.

Premium Cinema – Codice 999, la mafiosa russa Irina tiene in pugno un gruppo di ex militari e poliziotti corrotti, addestrati al combattimento militare e senza scrupoli. Solo uccidendo un poliziotto e sfruttando il richiamo di tutte le volanti sul luogo, Michael e i suoi avranno il tempo di portare avanti i loro piani. O almeno così sperano.

Iris – Defiance – I giorni del coraggio, nel 1941, mentre i nazisti portano orrore e morte nelle comunità ebraiche europee, tre fratelli polacchi si nascondono nel mezzo della foresta bielorussa per unirsi alla resistenza sovietica.

Rai Movie – The Wedding Party, New York, terzo millennio. Tre ex reginette, damigelle di una compagna già vittima del loro bullismo, rischiano di rovinarle il matrimonio.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Daniel Craig in Defiance – I giorni del coraggio)