Pubblicato il 26/07/2018, 00:11 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 26 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 26 luglio 2018
Su Rai 1 “Don Matteo”, su Rai 2 “Rosewood”, su Rai 3 “The Program”, su Rete 4 “Grand Hotel Excelsior”, su Canale 5 “Wind Summer Festival”, su Italia 1 “G.I. Joe – La nascita dei cobra”, su La7 “In onda”, su Tv8 “Bruce Lee – La grande sfida”, su Nove “Serendipity - Quando l'amore è magia”, su Sky Cinema “The International”, su Fox “Timeless”, su Premium Cinema “Matrimonio con l’ex”, su Iris “I tre giorni del Condor”, su Rai Movie “Blitz”.

I programmi di prima serata in tv giovedì 26 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 26 luglio

Rai 1 – Don Matteo, gli episodi di questa sera della serie sul parroco della chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio, interpretato da Terrence Hill, sono “Piccole stelle” e “Cam mom”.

Rai 2 – Rosewood, nuove puntate sulla serie dedicata al dottor Rosewood, un famoso anatomopatologo che nel suo studio di Miami conduce le autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili.

Rai 3 – The Program, pellicola biografica sulla vita del ciclista Lance Armstrong, basata sul libro del giornalista David Walsh.

Rete 4 – Grand Hotel Excelsior, commedia italiana con, tra gli altri, Adriano Celentano, Eleonora Giorgi, Enrico Montesano e Carlo Verdone, ambientata tra le mura del Grand Hotel Excelsior.

Canale 5 – Wind Summer Festival, torna su Canale 5 l’evento musicale targato Wind che raccoglie sul palco di Piazza del Popolo, Roma, i protagonisti della musica italiana e i giovani emergenti.

Italia 1 – G.I. Joe – La nascita dei cobra, i Global Integrated Joint Operating Entity sono una squadra speciale anti-terrorismo: è composta da un gruppo di veterani militari, impegnati a combattere contro un’organizzazione criminale chiamata Cobra.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Bruce Lee – La grande sfida, l’epica e controversa resa dei conti tra un emergente Bruce Lee e il maestro di kung fu Wong Jack Man, divenuta leggenda.

Nove – Serendipity – Quando l’amore è magia, immersi negli acquisti natalizi nella Grande Mela, Jonathan Trager e Sara Thomas si imbattono l’uno nell’altro mentre cercano di comprare lo stesso paio di guanti. Il film, interpretato da Kate Beckinsale e John Cusack, ruota intorno al concetto di serendipità, la dinamica che porta a scoprire una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un’altra.

Sky Cinema – The International, l’agente dell’Interpol Louis Salinger, con la collaborazione di Eleanor Withman, è deciso a far emergere le prove del coinvolgimento di una grande banca in imprese delinquenziali e terroristiche che si sviluppano in ogni area del globo.

Fox – Timeless, sesto episodio della seconda stagione della serie fantascientifica a stelle e strisce sui viaggi nel tempo.

Premium Cinema – Matrimonio con l’ex, Eve Wilde è un’attrice affermata che decide di abbandonare il mondo del cinema e si accinge a sposarsi per la quarta volta con Harold. Durante i preparativi e in prossimità delle nozze riunisce tutta la sua famiglia per un fine settimana estivo in campagna. Niente va come previsto

Iris – I tre giorni del Condor, a New York, un commando di sicari, guidati da un uomo di nome Joubert, irrompe in una sezione impiegatizia della CIA dove vengono letti e studiati libri e giornali provenienti da tutto il mondo in cerca di individui sospetti, codici segreti o trame nascoste. Tutti gli operatori vengono sterminati, ad eccezione del giovane Joseph Turner, nome in codice “Condor”.

Rai Movie – Blitz, il sergente della polizia di Londra Tom Brant si trova a fronteggiare un serial killer, che sta prendendo di mira gli uomini del suo dipartimento. La pellicola è ispirata a un romanzo di Ken Bruen.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Wind Summer Festival)