Pubblicato il 23/07/2018, 19:33 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , , ,

Sky: accordo con Perform per le partite di Serie A di Dazn

Sky: accordo con Perform per le partite di Serie A di Dazn
In occasione della presentazione dei programmi di Sky Sport, Matteo Mammì, responsabile diritti, produzione e canali della pay tv, ha annunciato la partnership per gli abbonati che hanno Sky Q.

Sky e Perform hanno stretto un accordo

In occasione della presentazione dei programmi di Sky Sport, la pay tv ha annunciato un accordo con Perform, che permetterà ai suoi abbonati di accedere ai contenuti di Dazn, incluse le altre 116 gare del campionato di A e tutta la Serie B, oltre alle 244 partite di Serie A di cui detiene già i diritti tv.

«È un accordo molto importante – ha detto Matteo Mammì, responsabile diritti, produzione e canali di Sky Sport -: i nostri abbonati potranno accedere in maniera facile e vantaggiosa alle 3 partite di Serie A di Dazn e tutti i suoi contenuti. A livello commerciale venderemo dei ticket per accedere ai servizi di Dazn, nei prossimi giorni partiranno le offerte commerciali per i nostri abbonati. Attraverso la piattaforma Sky Q accedere all’applicazione di Dazn sarà ancora più facile, perché sarà integrata in Sky Q».