Pubblicato il 23/07/2018, 00:53 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 23 luglio 2018

I programmi di prima serata in tv lunedì 23 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 23 luglio

Rai 1 – Tutto può succedere, nuovi episodi della serie sulla numerosa famiglia Ferraro, giunta ormai alla terza stagione.

Rai 2 – Squadra Speciale Cobra 11, tornano sul piccolo schermo le avventure degli ispettori della Polizia autostradale criminale, nella serie tedesca ambientata tra Colonia, Düsseldorf e Neuss. Gli episodi di questa sera sono “Operazione Eden” e “Il prezzo dell’amicizia”.

Rai 3 – Fuori controllo, la figlia del detective Thomas Craven viene assassinata davanti a casa mentre cammina al suo fianco. Il brutale omicidio fa scattare la sete di vendetta dell’investigatore.

Rete 4 – Il castello, il generale Eugene Irwin viene condannato dalla corte marziale per aver infranto gli ordini e causato la morte di otto uomini. La condanna stabilita è di dieci anni di reclusione in un carcere militare di massima sicurezza.

Canale 5 – Temptation Island, reality show basato sull’eponimo format statunitense, prodotto da Maria De Filippi. Il programma si basa sulle tentazioni alle quali vengono sottoposti i componenti, separati in due diversi gruppi, di sei coppie, all’interno di un villaggio turistico.

Italia 1 – Pacific Rim, pellicola del 2013, diretta da Guillermo del Toro, ispirata ai Kaijū del cinema giapponese e ai diversi mecha presenti in anime e manga.

La 7 – Wallis – L’amore senza corona, ricostruzione attraverso diari, giornali e lettere, della vita della donna accusata di aver dato origine a una delle più grandi crisi attraversate dalla corona inglese nel XX secolo: Wallis Simpson. Di lei s’innamorò Edoardo VIII d’Inghilterra che decise di sposarla anche se Simpson aveva alle spalle un divorzio, abdicando.

Tv 8 – Pulp Fiction, film cult di Quentin Tarantino con, tra gli altri, John Travolta e Uma Thurman. A Los Angeles si intrecciano le vicende grottesche di un variegato gruppo di personaggi.

Nove – E$cobar, serie documentario targata Discovery sul più ricco e ricercato trafficante di droga dell’America Latina negli anni Ottanta. Le puntate di questa sera sono tre: “Don Pablo”, “La famiglia” e “Il prigioniero”.

Sky Cinema – Kingsman: il cerchio d’oro, Taron Egerton, Colin Firth e Julianne Moore animano il secondo capitolo della saga spy action. Per sventare i piani di un nuovo nemico le spie londinesi chiedono aiuto ai colleghi americani.

Fox – The Americans, episodi 9 (“Jennings, Elizabeth”) e 10 (“Inizio”) della sesta stagione della serie spy-thriller ambientata a Washington nei primi anni Ottanta.

Premium Cinema – Battleship, la NASA vara il Progetto Beacon, con l’ambizioso scopo di stabilire un possibile contatto con il più vicino Pianeta G, capace di ospitare la vita, dove potrebbe abitare una razza intelligente.

Iris – Via da Las Vegas, Ben, uno sceneggiatore fallito e alcolizzato, arriva a Las Vegas intenzionato a porre fine alla sua vita. Nella città delle luci, però, incontra Sara, una donna che si prostituisce, disperata almeno quanto lui.

Rai Movie – La resa dei conti, Jonathan, pistolero del West, ha al suo attivo una carriera di giustiziere. Un uomo d’affari gli promette la candidatura al Senato in cambio dell’appoggio a un progetto ferroviario trans-texano.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto John Travolta e Samuel L. Jackson in Pulp Fiction)