Pubblicato il 22/07/2018, 00:29 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 22 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 22 luglio 2018
Su Rai 1 “I Bastardi di Pizzofalcone”, su Rai 2 “Il gioco del tradimento”, su Rai 3 “Dick e Jane – Operazione furto”, su Rete 4 “Maurizio Costanzo show”, su Canale 5 “Poldark”, su Italia 1 “Come ti rovino le vacanze”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Formula 1”, su Nove “Camionisti in trattoria”, su Sky Cinema “2:22 – Il destino è già scritto”, su Fox “The Chi”, su Premium Cinema “Ragazze nel pallone – Sfida mondiale”, su Iris “Dove vai in vacanza?”, su Rai Movie “Neverwas – La favola che non c’è”.

I programmi di prima serata in tv domenica 22 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 22 luglio

Rai 1 – I Bastardi di Pizzofalcone, nuovi episodi della serie sulla squadra di poliziotti da poco trasferiti alla stazione di polizia del quartiere napoletano di Pizzofalcone, denominati “I Bastardi”.

Rai 2 – Il gioco del tradimento, Lily è mamma e moglie, ma quando conosce Grayson, l’insegnante di suo figlio, instaura con lui una relaziona clandestina accuratamente tenuta nascosta alla sua famiglia e alle altre mamme.

Rai 3 – Dick e Jane – Operazione furto, remake di “Non rubare… se non è strettamente necessario”, interpretato da Jim Carrey e Téa Leoni. Per il fallimento della società dove lavora Dick, lui e la moglie Jane finiscono improvvisamente in miseria. Dick decide così di compiere qualche rapina per non rinunciare al suo abituale tenore di vita, con l’obiettivo di arrivare a restituire a tutti i suoi colleghi i soldi che il capo dell’azienda McCallister aveva rubato loro.

Rete 4 – Maurizio Costanzo show, tornano su Mediaset le puntate del talk show più longevo della televisione italiana, condotto e pensato dal giornalista Maurizio Costanzo.

Canale 5 – Poldark, un nuovo episodio della serie tv su Ross Poldark, giovane ufficiale dell’esercito inglese, che ha combattuto per tre anni nella guerra d’indipendenza americana e, tornato in patria sfigurato da una cicatrice, viene a sapere della morte di suo padre. Non solo: la sua famiglia lo credeva morto, il suo patrimonio è sfumato e la sua amata Elizabeth è stata promessa sposa al cugino Francis.

Italia 1 – Come ti rovino le vacanze, il pilota di linea Rusty Griswold è solito portare tutta la famiglia in vacanza nella baita di Cheboygan. Quando si accorge che questo tradizionale appuntamento non è più ben visto decide di cambiare programma e partire per un viaggio in auto verso il parco giochi di Walley World, dove andò lui stesso con la sua famiglia 30 anni prima.

La 7 – Atlantide, la puntata di questa sera del programma di divulgazione di Andrea Purgatori, “Firenze: l’arte della rivoluzione”, è dedica alla città d’arte per eccellenza.

Tv 8 – Formula 1, si è giunti ormai all’edizione numero 69 per il mondiale di Formula 1. Ventuno gran premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo. L’appuntamento di questa sera è con il Gran Premio Germania.

Nove – Camionisti in trattoria, nuova puntata del format che vede lo Chef Rubio testare le trattorie frequentate dai camionisti, prendendo alla lettera la credenza secondo la quale questi macinatori di chilometri sarebbero i migliori nello scegliere i locali dove mangiare molto bene e a poco prezzo.

Sky Cinema – 2:22 – Il destino è già scritto, un controllore del traffico aereo, sospeso dal servizio per un errore, si convince di essere vittima di uno schema di eventi. Michiel Huisman e Teresa Palmer sono i protagonisti di questo thriller sul fato.

Fox – The Chi, terzo e quarto episodio della nuova serie tv, nata dell’idea di Lena Waithe, sul destino di un gruppo di persone che vivono vicine e pur non conoscendosi dovranno unire le loro forze.

Premium Cinema – Ragazze nel pallone – Sfida mondiale, le Rebels, campionesse di cheerleadin, vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, determinato a distruggere la loro reputazione in tutti i modi. Per fronteggiare la provocazione il gruppo al femminile ricorrerà all’aiuto di alcuni streetdancer.

Iris – Dove vai in vacanza?, commedia collettiva divisa in tre episodi, ognuno dei quali diretto da un diverso regista. La pellicola è datata 1978.

Rai Movie – Neverwas – La favola che non c’è, un rinomato psichiatra, figlio di un autore di libri per ragazzi, incontra un paziente convinto che il mondo fantastico creato dal padre esista veramente.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Maurizio Costanzo Show)