Pubblicato il 20/07/2018, 00:13 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 20 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 20 luglio 2018
Su Rai 1 “Velvet Collection”, su Rai 2 “Due casi per Helen Dorn”, su Rai 3 “La bomba atomica – Un modo piacevole di morire”, su Rete 4 “Il terzo indizio”, su Canale 5 “Le verità nascoste”, su Italia 1 “Chicago Med II”, su La7 “Ogni maledetta domenica”, su Tv8 “Italia’s Got Talent – Best Of”, su Nove “Fratelli di Crozza Best of Summer”, su Sky Cinema “The Tale”, su Fox “Life in Pieces”, su Premium Cinema “Noi e la Giulia”, su Iris “Smokin’ Aces”, su Rai Movie “Taj Mahal”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 20 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 20 luglio

Rai 1 – Velvet Collection, continuano le puntate della serie che si propone come ideale seguito della quarta stagione di “Velvet”, riprendendo cinque anni dopo gli eventi narrati nella stagione precedente. L’episodio di questa sera è “Una nuova opportunità”.

Rai 2 – Due casi per Helen Dorn, arrivano sulla seconda rete Rai le indagini della detective Helen Dorn, interpretata dall’attrice Anna Loos, nella serie diretta da Alexander Dierbach.

Rai 3 – La bomba atomica – Un modo piacevole di morire, in uno speciale documentario Graziella Pulcrano spiega in che modo fare la guerra ai civili sia diventata una tattica sempre più strategica per le gerarchie militari.

Rete 4 – Il terzo indizio, rubrica d’attualità a cura di Siria Magri, condotta da Barbara De Rossi, sui grandi fatti di cronaca che si sono resi protagonisti di accesi dibattiti, spesso portando alle luce opinioni discordanti in merito.

Canale 5 – Le verità nascoste, nuovi episodi della seconda stagione della fiction spagnola diretta da Cesar Benitez e Aitor Gabilondo.

Italia 1 – Chicago Med II, la serie sulla squadra di medici del Chicago Medical Center presenta questa sera gli episodi 4, 5 e 6, rispettivamente “Custode di mio fratello”, “Misure estreme” e “Cura alternativa”.

La 7 – Ogni maledetta domenica, Tony D’amato è un allenatore di football americano considerato ormai al tramonto. La nuova persona a capo della dirigenza vorrebbe mandarlo via, ma Toni è molto amato dalla squadra e non trascurerà di prendersi la sua vendetta finale. Oliver Stone, alla regia del film, dirige un cast composto da Al Pacino, Cameron Diaz, Dennis Quaid, James Woods, Jamie Foxx e LL Cool J.

Tv 8 – Italia’s Got Talent – Best Of, un sunto delle migliori esibizioni avvenute sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – Fratelli di Crozza Best of Summer, nella stagione estiva, un riassunto del meglio del format del comico genovese Maurizio Crozza “Fratelli di Crozza”.

Sky Cinema – The Tale, a partire dal ritrovamento di un racconto, una donna ripercorre la relazione proibita avuta con due adulti quando aveva tredici anni.

Fox – Life in Pieces, nuovi episodi della sitcom statunitense di Juston Alder sulla vita della losangelina famiglia Short.

Premium Cinema – Noi e la Giulia, dopo essersi incontrati per caso tre sconosciuti decidono di scappare insieme dalla città per stabilirsi in campagna. L’idea è quella di aprire un agriturismo ristrutturando un vecchio casale abbandonato.

Iris – Smokin’ Aces, nelle 48 ore che separano l’illusionista Buddy “Aces” Israel dal suo ingresso nel programma di protezione testimoni può succedere qualsiasi cosa. La corsa contro il tempo troverà il suo compimento in una violenta resa dei conti.

Rai Movie – Taj Mahal, thriller ambientato a Mumbai, in India, ispirato a eventi realmente accaduti. È il 2008 e la diciottenne Louise, in vacanza con i genitori, finisce imprigionata nel lussuoso hotel Taj Mahal assediato dai terroristi.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto il cast di Noi e la Giulia)