Pubblicato il 19/07/2018, 00:35 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 19 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 19 luglio 2018
Su Rai 1 “Don Matteo”, su Rai 2 “Rosewood”, su Rai 3 “Era d’estate”, su Rete 4 “Dio perdona… Io no!”, su Canale 5 “Wind Summer Festival”, su Italia 1 “22 Minutes”, su La7 “In onda”, su Tv8 “Italia ‘90”, su Nove “I perfetti innamorati”, su Sky Cinema “Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate”, su Fox “Timeless”, su Premium Cinema “King Arthur: Il potere della spada”, su Iris “L’anno del dragone”, su Rai Movie “Black Dahlia”.

I programmi di prima serata in tv giovedì 19 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 19 luglio

Rai 1 – Don Matteo, due nuovi episodi della serie sul parroco della chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio: “E tu quanto vali?” e “Liberi dal male”.

Rai 2 – Rosewood, il dottor Rosewood è un famoso anatomopatologo che nel suo studio di Miami conduce le autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Gli episodi proposti questa sera sono tre: “Verità nascoste”, “Autopsie e bottini” e “Il potere del sangue”.

Rai 3 – Era d’estate, nell’estate del 1985 Giovanni Falcone e Paolo Borsellino vengono trasferiti all’Asinara con le loro famiglie dopo l’ennesima minaccia. I giudici stanno lavorando al maxiprocesso penale che porterà in carcere molti dei protagonisti della criminalità organizzata.

Rete 4 – Dio perdona… Io no!, primo dei tre film western diretti da Giuseppe Colizzi con i protagonisti Bud Spencer e Terence Hill, che inaugurano con questa pellicola la loro fortunata carriera insieme sul set.

Canale 5 – Wind Summer Festival, torna su Canale 5 l’evento musicale targato Wind che raccoglie sul palco di Piazza del Popolo, Roma, i protagonisti della musica italiana e i giovani emergenti.

Italia 1 – 22 Minutes, film russo basato sul recupero, realmente accaduto, di una nave russa sequestrata dai pirati somali.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Italia ‘90, Bruno Pizzul presenta i film campioni di incassi negli anni Novanta, a partire dal ricordo delle notti magiche di Totò Schillaci, Beppe Bergomi, Nicola Berti, Stefano Tacconi e Giancarlo Marocchi.

Nove – I perfetti innamorati, commedia sentimentale con Julia Roberts, Billy Crystal, Catherine Zeta-Jones e John Cusack sulle vicissitudini di alcune star del cinema statunitensi.

Sky Cinema – Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, terzo e ultimo capitolo della trilogia de “Lo Hobbit”, che fa seguito a “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”. Morto il drago Smaug, nella terra di mezzo si scatena una terribile guerra che vede il ritorno del terribile Sauron.

Fox – Timeless, quinta puntata (“La maledizione dei Kennedy”) della seconda stagione della serie fantascientifica a stelle e strisce sui viaggi nel tempo.

Premium Cinema – King Arthur: Il potere della spada, privato da suo zio Vortigern dei diritti che gli spetterebbero per nascita e ignaro delle proprie origini, Artù si dà da fare per sopravvivere nei bassifondi della città fino al momento in cui la spada nella roccia cambierà la sua esistenza.

Iris – L’anno del dragone, il ritorno al cinema di Michael Cimino si consuma tra bande di strada, droga e minacce criminali. Il film è ambientato tra le strade di Chinatown, a New York.

Rai Movie – Black Dahlia, poliziesco ambientato nella Los Angeles degli anni ’40, ispirato al romanzo di James Ellroy. Due poliziotti sono ossessionati dal caso di una donna che si prostituiva ritrovata morta e mutilata.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Irama al Wind Summer Festival)